1- MENTRE UN PANZUTO SANTORO IN SFORMATO FERRARA SVACANZA IN COSTIERA TRA TUFFI E FURTI, IL SUO EREDE PIÙ AUTONOMO PRENDE DEFINITIVAMENTE IL LARGO SENZA ATTENDERE IL GODOT DI TELESOGNO: CORRADO FORMIGLI, NUOVO CONDUTTORE DI 'EXIT' - 2- PERSA ILARIA D'AMICO, LA7 SI È FATTA INVESTIRE DALLA LUCE DELLA VENDETTA DA SERVIRE A FREDDO (LO SCAZZO CON STELLA, BERNABÈ E MENTANA HA AVUTO IL SUO PESO) - 3- IN ATTESA DI CAPIRE A QUALE DESTINO E IN QUALE PORTO APPRODERANNO LE TIRATE DEL FIGLIO DEL FERROVIERE DI SALERNO (A CASA DI SANDRO "TELELOMBARDIA" PARENZO, IN UN CIRCUITO DI TV PRIVATE CON I CONTENUTI DI ''CURRENT TV'', SUL WEB), SICURI CHE SANTORO SIA DAVVERO CONTENTO CHE IL SUO EREDE PRENDA IL LARGO SU LA7? -

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

SANTORO DA CHISANTORO DA CHI

L'idea è diabolica, ha il sapore del parricidio e molto ha a che fare con il rifiuto di Santoro di piantare la tenda nei pressi di La7. In attesa di capire a quale destino e in quale porto approderanno le tirate del figlio del ferroviere di Salerno capace di polarizzare l'attenzione del pubblico (a casa di Sandro "TeleLombardia" Parenzo, in un circuito di tv private con i contenuti di Current TV,e tutti insieme sul web? ), la Magnolia di Giorgio Gori ha preparato per Michele un fiore avvelenato.

MICHELE SANTORO DA CHIMICHELE SANTORO DA CHI

Persa Ilaria D'Amico, 'Exit' ha infatti un nuovo conduttore. Dopo qualche riflessione Il lampo l'ha avuto Gori, La7 si è fatta investire dalla luce della vendetta da servire a freddo (e la diatriba a mezzo stampa tra l'ex deus ex machina di ''Annozero'', Stella, Bernabè e Chicco Mentana ha avuto il suo peso) e Formigli ha ceduto alle lusinghe.

Così per 25 puntate, a dirigere tra i marosi la barca appena abbandonata dal tacco 12 di Ilariona, provvederà un santoriano di ferro come l'inviato che in questi anni, da La Russa a Lavitola, ha fatto infuriare destra e sinistra con prevalenza per la prima.

CORRADO FORMIGLICORRADO FORMIGLI Giorgio GoriGiorgio Gori

In prima serata, nella stessa collocazione in cui avrebbe dovuto agitare la spada Santoro, duellerà il suo figlioccio più caro. Corrado Formigli, napoletano, 41 anni. Un giornalista di valore che a Santoro deve tutto e a Santoro da "Tempo Reale" a oggi (quasi vent'anni insieme) ha restituito molto.

Mentre un panzuto Santoro in sformato Ferrara svacanza in Costiera tra tuffi e furti (solo poche settimane fa gli era stata svaligiata la macchina), il suo erede più autonomo prende definitivamente il largo senza attendere il Godot di Telesogno. Sicuri che il padre legittimo sia davvero contento?

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?