RUBY RUBACAZZI FA BUNGA BUNGA ANCHE ALL’OPERA DI VIENNA! - LA VERGINE MAROCCHINA sarà l’attesissimo ospite al braccio del 78enne \"re del mattone austriaco\" Richard Lugner nel loggione d’onore della Staatsoper - RUBY SI UNISCE A UNA LUNGA SERIE DI ACCOMPAGNATRICI (AL BALLO) DI LUGNER: DALLE ETERNE SOPHIA E GINA, DA CLAUDIA CARDINALE A JOAN COLLINS, FINO ALLE PIÙ STRAPPONE PAMELA ANDERSON, CARMEN ELECTRA E PARIS HILTON…

Condividi questo articolo


RichardRichard Lugner RichardRichard Lugner Marinaretti all ospizio

DAGOREPORT
La stampa austriaca rivela: Ruby, al secolo Karima Rashida El Mahroug, sarà l\'ospite d\'onore al Ballo dell\'Opera a Vienna il prossimo 3 marzo. La diciottenne sarà infatti con ogni probabilità l\'attesissimo ospite al braccio dello stravagante imprenditore Richard Lugner nel loggione d\'onore della Staatsoper. Il 78enne \"re del mattone austriaco\" in passato è stato accompagnato da Sofia Loren, Claudia Cardinale, Dita von Teese, Paris Hilton. «Sì è vero - ha confermato Lugner all\'agenzia austriaca Apa - nei giorni scorsi abbiamo trattrato con Ruby e siamo vicini a una conclusione».

Sul \"Kleine Zeitung\", il servizio televisivo che racconta la trattativa tra il milionario e Ruby Rubacazzi: http://www.kleinezeitung.at/allgemein/video/multimedia.do?action=showEntry_VideoDetail&project=462&id=142258

Ecco chi ha portato al ballo negli anni scorsi (da Wikipedia)

RichardRichard Lugner e Pamela Anderson

1991 Gina Lollobrigida
1992 Harry Belafonte
1993 Joan Collins
1994 Ivana Trump
1995 Sophia Loren
1996 Grace Jones
1997 Sarah, Duchess of York
1998 Raquel Welch
1999 Faye Dunaway
2000 Jacqueline Bisset e Nadja Abdel Farrag
2001 Farrah Fawcett
2002 Claudia Cardinale
2003 Pamela Anderson and Kid Rock
2004 Andie MacDowell
2005 Geri Halliwell
2006 Carmen Electra
2007 Paris Hilton
2008 Dita von Teese
2009 Nicollette Sheridan
2010 Dieter Bohlen (doveva essere Lindsay Lohan)

RichardRichard Lugner e lo spettacolo dei trans

 

RUBYRUBY AL PARADISO DI RIMINI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…