Altro che lista hot per San Valentino e selfie di riconciliazione. Kim Kardashian sarebbe furiosa con il marito Kanye West per il suo scambio di tweet con la ex fidanzata e stripper Amber Rose, al punto che lo ha lasciato fuori casa e sta considerando il divorzio.
«Kim è mortificata per l’accaduto, non si è mai sentita così umiliata in vita sua», racconta la nostra fonte «Era così arrabbiata che non ha permesso a Kanye di rientrare in casa. Ha cambiato tutti i codici e chiesto alla sicurezza di non lasciargli varcare il cancello. Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scritto (ovvero che amava farsi infilare il dito nell’ano) e avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola. Ha detto al marito che dovrebbe vergognarsi per ciò che sta facendo alla sua famiglia. E’ convinta che sia ancora ossessionato da Amber. Si è resa conto che Kanye è distruttivo e che, se resta con lui, anche lei affonderà».
Selfie riparatorio fra Kim e Amber kim contro amber Kim e Kanye aria di bufera kanye west kim kardashian kim riceve messaggi sui gusti anali del marito amber rose ultimo scatto contro kim amber rose wiz khalifa il culo di amber rose amber e kanye bombastica amber rose kim e amber a confronto amber rose a los angeles amber rose piange sul palco booty amber rose sfida kim contro amber amber e kanye amber rose IL CULO DI AMBER ROSE amber rose 2 amber rose kanye west amber rose amber rose amber rose amber rose selfie amber rose lato b kanye west e kim kardashian