MARIA LA SANGUINARIA SI GIOCA CALCIO E POLITICA E ASSOLDA TOTTI E FASSINO NEL RUOLO DI QUARTO GIUDICE DEL TALENT ‘’TU SI QUE VALES’’ - IN GIURIA TORNANO DE FILIPPI, SCOTTI E ZERBI. CONDUCONO FRANCESCO SOLE E BELEN

Publitalia ha venduto bene la pubblicità e visto che per ora Canale5 ha cancellato la prima serata dello ‘’Show dei records’’ di Gerry Scotti e ha spostato Chiambretti a gennaio perché non c'è garanzia di riuscita e di vendita, ci sono grandi aspettative di successo...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

Piero Fassino Piero Fassino

‘’Tu si que Vales’’ è la versione italiana dell’omonimo talent show spagnolo della Endemol Italia (azienda in trattativa per essere comprata da Sky) che Canale 5 propone da sabato 4 ottobre per sostituire ‘’Italia’s Got Talent’’, passato a Sky.

MATTHEW MCCONAUGHEY DA MARIA DE FILIPPI MATTHEW MCCONAUGHEY DA MARIA DE FILIPPI


Publitalia ha venduto bene la pubblicità e visto che per ora Canale5 ha cancellato la prima serata dello ‘’Show dei records’’ di Gerry Scotti e ha spostato Chiambretti a gennaio perché non c'è garanzia di riuscita e di vendita, ci sono grandi aspettative di successo.

 

In giuria tornano De FIlippi, Scotti e Zerbi. Conducono Francesco Sole e Belen (che sembra sua nonna). A Mediaset per ora niente ‘Grande Fratello’ per il nuovo anno mentre è certa ‘’l'Isola dei Famosi’’.

 

de rossi florenzi e totti festeggiano lingresso in champions league de rossi florenzi e totti festeggiano lingresso in champions league

La Sanguinaria Maria De Filippi si gioca calcio e politica e assolda Totti e Fassino nel ruolo di quarto giudice. E' l'ologramma di una clessidra a scandire il tempo a disposizione dei concorrenti. Per Totti nessuno vale il suo tempo, speriamo che Piero Fassino sia più clemente...

clessidra ologramma clessidra ologramma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?