SMENTITA \"ESPRESSO\" - il procuratore di Palermo: \"Il nome del presidente del senato Renato Schifani non è iscritto nel registro degli indagati\" - il presidente del Senato precisa che si tratta \"di accuse ripetute, infami e false, destituite di qualsiasi fondamento\" -La direzione de \"L’espresso\"conferma l’esistenza di una inchiesta....

Condividi questo articolo


RENATORENATO SCHIFANI

IL PROCURATORE PALERMO, SCHIFANI NON E\' INDAGATO...
(ANSA) -
\"Il nome del presidente del senato Renato Schifani non è iscritto nel registro degli indagati di questa procura\". Lo ha detto il procuratore di Palermo, Francesco Messineo, smentendo che Schifani sia indagato dalla Dda di Palermo per concorso in associazione mafiosa, come anticipato oggi dal settimanale \"L\'Espresso\".

LirioLirio Abbate

SCHIFANI, ACCUSE INFAMI E FALSE...
(ANSA) -
In relazione alle notizie riportate oggi dalle agenzie di stampa relative ad un articolo dell\'Espresso, il presidente del Senato, Renato Schifani, precisa che si tratta \"di accuse ripetute, infami e false, destituite di qualsiasi fondamento\".

Nella nota il presidente del Senato afferma la sua \"totale estraneità ai fatti riportati da certa stampa\". \"Prendo atto della smentita da parte del Procuratore della Repubblica di Palermo. Ritengo comunque doveroso affermare con forza - prosegue la nota - che sono un cittadino e un politico onesto che ha sempre combattuto la mafia con fatti e atti legislativi concreti, che hanno consentito allo Stato importanti successi nella lotta alla criminalità organizzata. Considero e ho sempre considerato la trasparenza, la correttezza umana, deontologica e professionale i principi irrinunciabili della mia esistenza\".

SpatuzzaSpatuzza

 

LA CONTRO-SMENTITA

La direzione de \"L\'espresso\" in merito all\'indagine sul presidente del Senato, Renato Schifani, conferma l\'esistenza di una inchiesta iscritta quest\'anno nel registro generale notizie di reato della Procura della Repubblica di Palermo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?