E DOPO LA MUTANDA IN VISTA, ECCO A VOI L’IMBRAMBILLATA BRAMBILLA SCAPEZZOLATA! - AL COMPLEANNO DI ROTONDI SON SUCCESSE COSE QUADRE: UN SILVIO DEFINIZZATO SI VIAGRIZZA INVITANDO STASERA LE SUE TRUPPE MAMMELLATE FORZA GNOCCA AL CASTELLO! - VERDINI ACCOLTO COME UN PRINCIPE DEL RINASCIMENTO, POLLARI RICICCIA, MINZO SCODINZOLA CON LA GIAMMANCO E BONAIUTI, ROBY FACCHINETTI PAZZO DI MELANIA RIZZOLI, MORTIMER SALLUSTI FAN DEI POOH, DONNA ASSUNTA STRAVESTITA DAL SUO TAPPEZZIERE, PEPPINO DI CAPRI GORGHEGGIA, PECORARO PECOREGGIA PURE A DESTRA! - LA MEJO BATTUTA È DI DONNA ASSUNTA: \"PRESIDENTE, HAI FATTO BENE A MANDARLO A CASA. ANZI MANDALO IN UNA DELLE TANTE CASE CHE HA, MAGARI A QUELLA DI MONTECARLO\"

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    SILVIOSILVIO BERLUSCONI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA Asti_RotondiAsti_Rotondi

    DONNA ASSUNTA SALUTA BERLUSCONI, SU FINI HAI FATTO BENE...
    (ANSA) -
    Ospite di Gianfranco Rotondi, ministro dell\'attuazione del programma, alla sua festa di compleanno in corso a Villa Aurelia, il premier Silvio Berlusconi si ferma a scambiare un saluto con donna Assunta Almirante. La vedova del leader storico dell\'Msi regala al premier un libro dedicato a suo marito e poi gli dice la sua sulla rottura con il presidente della Camera, Gianfranco Fini: Presidente hai fatto bene a mandarlo a casa - dice la signora - anzi mandalo in una delle tante case che ha, magari a quella di Montecarlo.

    SILVIOSILVIO BERLUSCONI GABRIELLA GIANMANCO AUGUSTO MINZOLIN

    BERLUSCONI LASCIA FESTA ROTONDI
    (ANSA) -
    Dopo aver salutato Peppino Di Capri, che sta intrattenendo gli ospiti della festa di compleanno del ministro per l\'Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, il premier Silvio Berlusconi ha lasciato Villa Aurelia. Il Cavaliere si è intrattenuto a cena con diversi esponenti del Governo ospiti alla festa. Al compleanno di Rotondi erano presenti anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, ed il presidente del Senato, Renato Schifani.

    SILVIOSILVIO BERLUSCONI CON BERLUSCONES CAMPANI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?