FESTA A SORPRESA PER IL COMPLEANNO DI LUDOVICA ROSSI PURINI: LA SORPRESA È VEDER SPUNTARE IL VIVIFICANTE DERETANO DELLA PRESIDENTESSA DELLA COMPAGNIA DELLA MUSICA PER ROMA DA UNA GONNELLA PIÙ ADATTA A UNA RAGAZZINA DI SEDICI ANNI - PER FORTUNA CHE ERA UN PARTY PRIVO DI COATTI STUPRATORI MA BEN ZEPPO DI AMBASCIATORI PRESSO LA SANTA SEDE, PRINCIPI DE NOANTRI E SACERDOTI IN LIBERA USCITA - (A RIMIRARE L’OSSO SACRO DELLA PURINI ANCHE UNO SCICCHISSIMO PRETE GRECO-ORTODOSSO)

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
    Cin. Tra. per \"Il Tempo\"

    MARISELAMARISELA FEDERICI

    Festa a sorpresa per il compleanno di Ludovica Rossi Purini, instancabile presidente della Compagnia della Musica per Roma, organizzata dall\'effervescente Marisela Federici nella villa «La Furibonda» sull\'Appia Antica.

    Un party frizzante tra eleganza e musica. Dai ritmi sudamericani e d\'opera lirica. Marisela Federici ha riservato più di una sorpresa al parterre degli ospiti selezionatissimi - come gli ambasciatori di Francia e Grecia presso la Santa Sede, Umberto e Isabella Vattani, i principi Niccolò e Rita Boncompagni, Piergiorgio e Antonella Romiti, Federico Gianni e Giulia del Gallo, Andrea Monorchio, Gitte Andersen e molti altri - ai quali si sono aggiunti a fine spettacolo gli artisti del «Rigoletto» in scena a Caracalla. Insomma non sempre è vero che «questa o quella (festa) per me pari son».

     

    MARIOMARIO MIO INTRATTIENE UMBERTO VATTANI E DONATELLA AMICUCCI

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…