VIADOS DEL TRAMONTO A LUCCA! MISS ITALIA TRANS (UOMINI SI NASCE, MA DONNE SI DIVENTA) - SOTTO GLI OCCHI DI LUXURIA E DI KAUS DAVI, IL TRIONFO DELL’EX FIAMMA DEL CARABINIERE - MASSì, OGGI LA VERA PERVERSIONE È LA ROUTINE, L’ABBRUTIMENTO NELLA RIPETIZIONE QUOTIDIANA DI GRANDI GESTI E PICCOLI DESIDERI. E PUÒ RISULTARE INIFINITAMENTE PIÙ PERVERSO IL BRAVO MARITINO CHE ASPETTA TUTTE LE SERE LA TAVOLA APPARECCHIATA LEGGENDO IL \"CORRIERE DELLO SPORT\", PIUTTOSTO CHE IL TRAVESTITO

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    SFILZASFILZA DI CONCORENTI PREPARATIVIPREPARATIVI

    E\' Marika D\'Amico, 32 anni, fiorentina che vive a Pisa e lavora come vocalist in una discoteca sulla marina di Torre del Lago la Miss Italia Trans 2010. E\' stata incoronata la scorsa notte al termine del concorso che si e\' tenuto al Priscilla Caffe\' di Marina di Torre del Lago.

    La selezione era stata organizzata da Regina Satariano e la direzione artistica e\' stata di Vladimir Luxuria. Marika succede a Gisella, 22 anni, italo-brasiliana di Treviso. Marika dice di essere stata fidanzata con un carabiniere che ha lasciato da tempo: \'\'Il rapporto con la \'divisia cominciava ad essere troppo impegnativo cosi\' ho deciso di mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno alla mia passione, il canto e lo spettacolo in generale. Avevo partecipato altre volte al concorso, ma non avevo avuto fortuna. Quest\'anno e\' andata bene e ringrazia la giuria che ha voluto premiarmi tra tante altre belle ragazze, tutte all\' altezza del concorso\'\'.

    KLAUSKLAUS DAVI WLADIMIRWLADIMIR LUXURA SUL PALCO

    Alla selezione si sono presentate in 35: 22 anni la piu\' giovane, 33 la piu\' anziana. Miss Italia Trans e\' giunto alla 18/ma edizione e da quest\'anno il concorso ha anche la fascia di Miss Italia Trans Sudamerica, terra da cui provengono molti transessuali. Il titolo e\' andato a Paola Candanga, 25 anni, brasiliana, estetista, residente a Massa.

    \'\'Sogno un posto nel mondo dello spettacololo. So che non e\' facile, ma questi concorsi servono anche per abbattere certe barriere. Non mi aspettavo tanta gente a vederci\'\'. Sul palco del Priscilla Caffe\' di Torre del Lago a condurre la serata, oltre a Luxuria, Paolo Ruffini e Gabriele Belli del Grande Fratello.

    A Regina Satariano, ideatrice del concorso e\' stato consegnato il premio intitolato a Tiziana Lorenzi, la transessuale morta dopo un malore accusata al Genova Pride dello scorso anno. Il riconoscimento va a coloro che dimostrano impegno sociale. Tra le novita\' annunciate il prossimo anno probabilmente anche Mister Italia Trans.

    ManifestoManifesto Miss Trans

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?