CAFONALINO - SERATA ARDANT PER I BERTY-NIGHTS IN CASA FENDI (MAI UNA SERA A CASA. MA CHE HANNO IL TELEVISORE ROTTO?) - L’attrice francese e l’ex presidente della Camera erano seduti vicini a tavola e durante la cena hanno chiacchierato piacevolmente. SORA LELLA VIGILAVA...

Condividi questo articolo


Valerio Bonolo per "Il Tempo"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

GIOVANNA CARUSO MORESCHINA FABBRICOTTIGIOVANNA CARUSO MORESCHINA FABBRICOTTI

Si è affacciata più volte ad ammirare il Tevere dall'attico di Alda Fendi in via Giulia. Ogni volta che torna a Roma, Fanny Ardant resta incantata dalle bellezze della Città Eterna. L'altra sera poi, ospite dalla Fendi, ha trovato un conversatore estroverso in Fausto Bertinotti. L'attrice francese e l'ex presidente della Camera erano seduti vicini a tavola e durante la cena hanno chiacchierato piacevolmente.

LA BELLA FRANCESCA MARTINOTTILA BELLA FRANCESCA MARTINOTTI JANNIS KUNELLIS ALLA FENDI ALFIO PUGLISI COSENTINOJANNIS KUNELLIS ALLA FENDI ALFIO PUGLISI COSENTINO

A scanso di equivoci, è bene precisare che accanto a loro c'erano anche Lella Bertinotti e un'altra quindicina di persone, tra le quali il marito della padrona di casa Ezio Caruso, le figlie Alessia e Giovanna con le nipotine, il senatore Mario D'Urso, l'artista Jannis Kounellis, Alessandro Boncompagni Ludovisi, Fabiano Forti Bernini, discendente dell'architetto seicentesco, e il direttore dei Musei Vaticani Antonio Paolucci.

LELLA FAGNO BERTINOTTI FANNY ARDANT MARIO DURSOLELLA FAGNO BERTINOTTI FANNY ARDANT MARIO DURSO

Quest'ultimo, nel pomeriggio, aveva fatto da cicerone al gruppo in una visita privata e fuori orario alla Cappella Sistina. Poi, riemersi dalle visioni michelangiolesche, gli ospiti si sono immersi nei sapori di casa Fendi, apparecchiati su una tavola decorata con disegni di pepe nero e noce moscata.

GRUPPO FAMIGLIARE CARUSOGRUPPO FAMIGLIARE CARUSO

Sformato di pasta, stinco, e un gelato di crema e papaya hanno accompagnato la conversazione. Così si è saputo che Raffaele Curi, direttore ed organizzatore degli eventi della fondazione culturale «Alda Fendi Esperimenti», ha scritto uno spettacolo per Fanny Ardant che l'attrice metterà in scena prossimamente a Roma.

GIORGIO PIGLIACELLI CON GIOVANNA VERONICA E ANGELICAGIORGIO PIGLIACELLI CON GIOVANNA VERONICA E ANGELICA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?