POLVERIERA NEWYORKESE - ENNESIMO EPISODIO ANTISEMITA NELLA GRANDE MELA DOVE UN 20ENNE HA SPUTATO SU UNA DONNA EBREA FUORI DALLA "TALMUD TORAH SIACH YITZCHOK": IL RAGAZZO PRIMA HA TENTATO DI FARE IRRUZIONE NELLA SCUOLA E, QUANDO GLI È STATO SBARRATO L’ACCESSO, HA INIZIATO A MINACCIARE DI "UCCIDERE TUTTI GLI EBREI" SPUTANDO DENTRO UN’AUTO… - VIDEO
DAGONEWS
uomo sputa su una donna ebrea a new york 4
La polizia sta cercando un uomo che ha sputato contro una donna ebrea ortodossa fuori da una scuola ebraica di New York in un altro scioccante episodio antisemita in città.
L’uomo ha tentato di entrare alla Talmud Torah Siach Yitzchok Yeshiva di Central Avenue alle 9.40 del 24 dicembre: il 20enne, che indossava una felpa con cappuccio e portava sia uno zaino che una borsa, è stato bloccato da un dipendente della scuola che gli ha impedito di entrare.
uomo sputa su una donna ebrea a new york 3
Dopo il rifiuto l’uomo si è diretto verso un veicolo vicino, inveendo contri gli ebrei e sputando su una donna attraverso il finestrino dell’auto. Pare che abbia anche minacciato di “uccidere tutti gli ebrei” prima di scappare. La polizia afferma che solo a dicembre ci sono stati 14 episodi documentati di violenza antisemita a New York in meno di quattro settimane.
uomo sputa su una donna ebrea a new york 1uomo sputa su una donna ebrea a new york 2