1. TOH! LA DISCIPLINA PIÙ SILENZIOSA OCCUPA LA PIAZZA PIÙ FAMOSA E ASSORDANTE DEL MONDO 2. DAVVERO ZEN SCOPRIRE TIMES SQUARE CON I SUOI NEON E GRANDI SCHERMI PUBBLICITARI TRASFORMATA IN UNA PALESTRA IN MANO A CENTINAIA DI NEWYORKESI CHE HANNO PARTECIPATO ALL'ANNUALE "DAY OF YOGA, MEDITATION AND AYURVEDA" 3. ALL'EVENTO, CHE È DURATO DUE GIORNI, E HA MISURATO IL SUCCESSO AL LIMITE DI FEBBRE DI MASSA HANNO POTUTO PARTECIPARE PRATICANTI STAGIONALI, AMATORIALI E TURISTI 4. OLTRE ALLE PRATICHE SONO STATE SVOLTE DELLE VERE E PROPRIE LEZIONI NELLA PIAZZA
Dagotraduzione da "Village Voice"
Grande raduno "Yoga" a Times Square la famosa piazza di New York. Nel weekend centinaia di newyorkesi hanno partecipato all'annuale "Day of Yoga, Meditation and Ayurveda", che tradotto significa: il giorno dello Yoga, della meditazione e dell'Ayurveda un medicina dell'antica India.
All'evento, che è durato due giorni, hanno potuto partecipare praticanti stagionali, amatoriali e perfino turisti. Oltre alle pratiche sono state svolte delle vere e proprie lezioni nella piazza il 21 giugno il giorno più lungo dell'anno con gli istruttori famosi come Rodney Yee e Alan Finger e tanti altri.
yoga a times square 7yoga a times square 6yoga a times square 5yoga a times square 8