francesco benigno

L’ISOLA DEI SURVOLTATI! PORTATE LE GOCCINE A FRANCESCO BENIGNO: L’ATTORE, DOPO L’ESCLUSIONE DALL’ISOLA DEI FAMOSI PER COMPORTAMENTI “NON IDONEI”, SI BARRICA IN HONDURAS E LANCIA NUOVE ACCUSE SCAGLIANDOSI CONTRO UN AUTORE DEL PROGRAMMA: “ME NE STA FACENDO DI TUTTI I COLORI”. POI URLA AL COMPLOTTO DICENDO CHE CI SONO STATI ALMENO 7 O 8 TENTATIVI DI SABOTAGGIO PER IMPEDIRGLI DI PRENDERE PARTE AL REALITY - E SULLA LITE CHE GLI SAREBBE COSTATA L’ESCLUSIONE RIVELA… - LA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA DI CANALE 5: "DICHIARAZIONI OFFENSIVE E NON CORRISPONDENTI AL VERO" - VIDEO

Banijay Italia ribadisce che l'esclusione di Francesco Benigno da "L'Isola dei Famosi" è avvenuta a seguito di comportamenti contrari al regolamento del programma da lui accettato e sottoscritto.

 

Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social nella giornata di ieri sono da considerarsi offensive e non corrispondenti al vero. Banijay Italia difende e sostiene la professionalità di tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far sì che il programma trasmetta ai telespettatori i valori di lealtà, correttezza e rispetto che da sempre caratterizzano l'azienda e lo spirito del gioco.

 

BENIGNO

Da davidemaggio.it

 

francesco benigno

Non si placa l’ira di Francesco Benigno, escluso nella giornata di ieri dall’Isola dei Famosi per dei comportamenti poco idonei allo spirito del gioco, in base a quanto comunicato da Mediaset. Nelle scorse ore, l’attore ha infatti lanciato nuove accuse, dopo quelle arrivate nel primo pomeriggio, scagliandosi contro un autore del programma, che a suo dire starebbe facendo di tutto dallo scorso 20 marzo, come inventarsi delle menzogne in piena regola, pur di non fargli vivere l’esperienza in Honduras.

 

 

In un secondo video, pubblicato durante la notte, Benigno ha dichiarato, in primis, che non riesce più ad entrare nel suo account Facebook poiché quei “tremendi” della produzione del reality sono riusciti a bloccarglielo. Per questo, ha tenuto a sottolineare che è grazie alle persone che seguono i suoi profili dall’Italia se sta riuscendo a mettersi in contatto con il pubblico social. Piccola premessa, prima di chiarire che si è rifiutato di lasciare l’Honduras e lanciare delle nuove accuse:

 

comunicato mediaset benigno escluso dall'isola dei famosi

“Prima avevano annunciato che io mi sono ritirato e, una volta che hanno visto che io invece ho pubblicato il mio video dove smentisco che è una bugia e che è falso che mi sono ritirato, hanno cambiato dicendo adesso che io sono stato escluso per comportamenti non idonei. Quindi la vedete la cattiveria? Le vedete le cose sporche che stanno facendo? Capito? Se io non facevo il video mi ero ritirato, bugia: io sono qua, sto aspettando che mi portino all’Isola, perché non mi muovi di qua. Ve lo dico eh. E se mi succede qualcosa voi lo sapete, perché questi sono capaci anche (…)  trovandomi a 16.000 km dall’Italia non potrò difendermi, perché sono completamente minacciato. Quindi sappiatelo questo: che sono in una situazione da solo, contro dei lupi che mi minacciano, che mi vogliono lasciare senza camera, senza cibo, senza aereo, eventualmente io non dovessi partire oggi come loro pretendono“.

francesco benigno

 

Toni piuttosto forti, nei quali ha ammesso – tra le righe – di aver tentato di difendersi, durante la lite con Artur Dainese citata ieri, con un piccolo legnetto:

 

“(…) Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano che ha attraversato davanti l’Isola e poi, probabilmente, diranno che ho preso il barracuda e ci ho passato una notte d’amore con loro. Questi sono pericolosissimi ragazzi. Vi prego di chiedere fortemente di vedere tutte le immagini e laddove ci dovessero essere delle forzature, (come) un piccolo legnetto alzato così nei confronti di un uomo alto e fisicato che mi stava venendo addosso a me, e subito immediatamente lasciato, rispetto a un macete in mano e un’aggressione fisica come quella che ho subito io da Peppe, sono completamente già chiari i motivi che io sono stato escluso adesso“.

 

Lo sfogo si è poi concentrato su una persona all’interno del team autoriale che starebbe facendo di tutto pur di escluderlo dal gioco:

 

PEPPE DI NAPOLI FRANCESCO BENIGNO 56

“Qualcuno si sta divertendo a fare questa cosa nei miei confronti e noi tutti dobbiamo essere uniti perché devono finire queste ingiustizie; perché già nel mio lavoro sono stato penalizzato, da un’altra persona. E adesso, per la seconda volta, vengo fino in Honduras, lascio sola la mia famiglia con un bambino piccolo per venire lavorare, faccio un’Isola con tutta l’anima e l’avete visto, lo dimostrano i tanti messaggi e indice di gradimento nei miei confronti, compresa la figlia di Sonia Bruganelli, che è fiera e contenta di vedermi… O sarà pazza anche la figlia di Sonia Bruganelli e quindi guarda un matto e gli piacciono i matti che fanno chissà che oppure c’è questo signore che dal 20 marzo le sta provando tutte perché io non sia all’Isola adesso“.

 

Certo che ci siano stati almeno 7 o 8 tentativi di sabotaggio per impedirgli di prendere parte al reality, Benigno ha dunque fatto alcuni esempi:

 

peppe di napoli francesco benigno

“Arrivato sull’Isola, dopo aver provato con uno psichiatra a farmi passare per pazzo e, giustamente, la relazione è stata perfetta, un uomo di sani principi con una famiglia, che ama i suoi figli, che è amato dalla gente, dai suoi parenti… Quindi ha fatto lì, ci ha provato non facendomi partire il 3 (aprile, ndDM) con tutti gli altri, ci ha riprovato per altre ben 2 volte… Ci aveva provato facendomi uscire positivo al Covid… Quando poi gli ho detto ‘fatemelo davanti il test’ tutto ad un tratto è diventato negativo perché io l’ho firmato e quindi non lo potevano sostituire. Mi hanno fatto un secondo, sempre firmato, negativo, mi hanno fatto un molecolare, pure quello negativo“.

 

Riportando alla mente la clip di lunedì scorso dove il suo “nemico” lo faceva apparire “cretino, stupido, che volevo fare il galletto, con una clip che tutti parlavano male di me“, Francesco si è concentrato su Luxuria:

peppe di napoli francesco benigno

 

“Hanno detto a Vladimir di dirmi ‘non c’è nessun complotto nei tuoi confronti, Francesco. Il pubblico ti ama, guarda, sentilo’. E alla fine, per una discussione verbale, molto ma veramente meno grave, se vogliamo chiamarla grave, di quella avuta con Peppe, loro si inventano che sono stato escluso per comportamenti non idonei“.

 

Passate in rassegna tutte le cose belle che ha fatto per gli altri naufraghi nei pochi giorni in cui è rimasto sull’Isola, l’attore ha chiuso il video con un’altra bordata al vetriolo:

 

FRANCESCO BENIGNO PEPPE DI NAPOLI

“Adesso vedremo che cosa combineranno giovedì. Non hanno niente di cui montare per cercare di farmi apparire stile iene, quello che non sono, però sono anche curioso… Ma devo essere in studio, perché io da qui non mi muovo. Non esiste che debba essere trattato così per un capriccio di una persona che, dal 20 marzo, me ne fa di tutti i colori, del circuito autoriale, perché non gli sto simpatico

 

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...