VERI CAPEZZOLI REALI - DOPO LE CHIAPPE DI HARRY, ECCO IL TOPLESS DI KATE MIDDLETON IN VACANZA IN FRANCIA, SPARATO IN COPERTINA DAL MAGAZINE “CLOSER” - è LA PRIMA VOLTA CHE DI UNA FUTURA REGINA SI SCOPRONO LE PARTI INTIME. I GIOVANI DUCHI SI SONO DETTI “DELUSI” E “FURIOSI” PER L’INVASIONE DELLA PRIVACY - I TABLOID INGLESI INVECE SONO Più CASTI DI “FAMIGLIA CRISTIANA” DOPO GLI ARRESTI DEL MURDOCH-GATE, E HANNO RIFIUTATO LE FOTO MESSE IN VENDITA DAI PAPARAZZI FRANCESI…

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

http://www.londonnet.co.uk/entertainment/2012/sep/will-and-kate-furious-over-topless-pictures-french-magazine.html
http://www.justjared.com/2012/09/13/prince-william-duchess-kate-malaysia-official-dinner/
http://www.entertainmentwise.com/news/87625/Kate-Middleton-Fears-Prince-William-Sex-Scandal-

Entertainment Wise, Just Jared e London Net - Il Direttore di "Closer" magazine ammicca che"Harry non si sentira' piu' cosi' solo"... Oggi la rivista francese ha pubblicato le foto in topless della Duchessa Kate in piscina durante una recente vacanza nel sud della Francia con il marito William al Chateau D'Autet, di proprieta' del cugino del Principe, il Visconte Linley. Le foto sono state ‘spinte' anche in Inghilterra ma i giornali e tabloid si sono rifiutati di comprarle e pubblicarle per questioni di rispetto. Il portavce reale dice che William e Kate sono rimasti molto "delusi" e "rattristati", oltre ad essere "furiosi", dalla notizia.

"NOW" Magazine si è sbagliato. Il tablod inglese aveva riportato le paure di Kate, che temeva che anche suo marito William potesse subire un scandalo come quello del fratello Harry. Dopo la pubblicazione su TMZ delle foto del principe Harry nudo con una donna, Kate avrebbe chiesto a William se esistevano foto del genere anche di lui. Invece quella a essere stata fotografata senza veli, ironia della sorte, è stata proprio la Duchessa.

Guarda le foto della coppia reale inglese in Malesia (Kate indossa un abito di Alexander McQueen)...


2- KATE IN TOPLESS, SCANDALO A CORTE UN SETTIMANALE ANNUNCIA LO SCOOP
Enrico Franceschini per "la Repubblica"

Vogliono due figli. E il primo magari lo hanno fatto dopo una vacanza allietata dal topless della futura mamma. Kate Middleton, duchessa di Cambridge, "principessa" per tutti, in quanto moglie del principe William, e futura regina, quando lui salirà al trono (dopo la nonna Elisabetta e il papà Carlo), era già la donna più famosa e più fotografata del mondo.

Ora starebbero per arrivare immagini in grado di imbarazzare lei e la casa reale: il settimanale francese Closer ha annunciato infatti uno "scoop" fenomenale, oggi pubblicherà in esclusiva alcune istantanee di Kate senza il reggiseno del bikini. Le avrebbe scattate un paparazzo sulla terrazza dell'albergo Chateau Autet, nel massiccio del Luberon, in Provenza, dove Kate e William hanno trascorso una seconda "luna di miele".

Non si è mai vista una (futura) sovrana senza veli. E immagini del genere, pubblicate a poca distanza da quelle del principe Harry, il fratello minore di William, nudo dopo una partita di "strip billiard" in un hotel di Las Vegas, non farebbero certamente piacere a Sua Maestà.

Sarebbe la prima volta che Kate si rende protagonista di un episodio controverso: fino ad ora era sempre stata perfetta, tanto da guadagnarsi l'evidente affetto di Elisabetta II, che non perde occasione per averla al suo fianco. Naturalmente non è che un topless in vacanza, accanto al marito, abbia nulla di scandaloso per una donna di 30 anni. Ma le regole che valgono per tutti non valgono per una donna che non si chiama più Middleton bensì Windsor.

La notizia anticipata ieri sera dalla rivista francese è rimbalzata subito sui siti di mezzo mondo. E avrà raggiunto sicuramente William e Kate durante il viaggio ufficiale che stanno facendo a Singapore e in altri paesi dell'Estremo Oriente, parte dei festeggiamenti iniziati a primavera per il Giubileo di Diamante della regina, i 60 anni sul trono di Elisabetta.
Proprio a Singapore, rispondendo alla domanda spontanea di un bambino, William ha rivelato quanti figli vorrebbe avere: «Due».

L'annuncio che Kate è incinta, secondo gli allibratori, è imminente: molti scommettono che verrà in autunno e che entro l'estate sul balcone di Buckingham Palace verrà mostrato un bebè, maschio o femmina, comunque anche lui/lei futuro re/regina. Ieri sulla prima pagina del Telegraph c'era una foto di Kate che mostrava i bicipiti durante una visita a una fabbrica: muscoli di tutto rispetto. Ma domani, su siti e giornali, potrebbe esserci una foto in cui la principessa mostra qualcos'altro.

 

kate middleton topless closer kate middleton topless closer kate middleton topless closer LA COPERTINA DEL MAGAZINE CLOSER CON IL TOPLESS DI KATE kate middleton topless closer kate middleton topless closer kate middleton topless closer kate middleton topless closer KATE E WILLIAM IN PROVENZA

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…