fabrizio corona giacomo urtis

QUANDO LA FRAGILE ETEROSESSUALITA’ DI GIACOMO URTIS SI SGRETOLO’ DAVANTI ALLE FATTEZZE DI FABRIZIO CORONA: “ERO ALL’AEROPORTO E VIDI IL SUO BRACCIO TATUATO…FU UN AMORE PAZZO, TRAVOLGENTE. LUI ERA COSI' FOCOSO! MI SONO TRASFERITO A MILANO PER STARE CON LUI. PRIMA DI ALLORA AVEVO AVUTO UNA VITA NORMALE, ERO FIDANZATO CON UNA RAGAZZA" - DOPO ESSERE STATO "CORONIZZATO", URTIS VIVE LA SUA VARIOPINTA FLUIDITA': "OGGI PREFERISCO GLI UOMINI MA CI SONO ANCHE TANTE DONNE CHE MI CORTEGGIANO. E ALCUNE LO FANNO COSÌ BENE CHE ALLA FINE CEDO. LA MIA FAMIGLIA E’ CATTOLICA E NON..."

Dagonews

 

giacomo urtis foto di bacco (2)

Ci sono attimi che possono stravolgere la vita, sguardi in grado di ribaltare le certezze. Di sgretolare muri, di spalancare portoni. E’ capitato a Giacomo Urtis, dermatologo dei divi e svippato lui stesso per osmosi (e per ormoni). Quindici anni fa, era eterosessuale. Aveva una fidanzata e una vita sentimentale tranquilla. Un giorno, all’aeroporto di Olbia, mentre era in attesa di un volo, i suoi occhi caddero su un virile braccio tatuato.

 

Risalendo dal polso al bicipite e, su su, passando per il deltoide, Urtis mise a fuoco il volto di Fabrizio Corona. Fu un attimo, un fulmine, una scossa al cuore che lo folgorò. Non lo sapeva ancora ma in quell’attimo s’innamorò.

fabrizio corona giacomo urtis

 

I due si avvicinarono, si conobbero. In un incontrollabile srotolarsi degli eventi, Urtis si ritrovò a vivere a Milano: “Non era quello che avrei voluto, stavo bene in Sardegna. Ma per stare vicino a Fabrizio cambiai vita”.

 

Corona entrò nella vita del dermatologo come una corazzata in un piccolo porto di pescatori: “Fu un amore pazzo, travolgente. E poi Fabrizio era focoso…”.

 

giacomo urtis in palestra con corona

Prima di quella scintilla che lo ha spinto a perdere le inibizioni, gli uomini non avevano ancora un posto preciso nei desideri di Urtis: “Ero curioso sì, ma non avevo mai fatto un passo in avanti…”.

 

Ma nulla ha potuto davanti al fascino un po’ bandolero, un po’ mascalzone di “Furbizio”: la sua fragile eterosessualità si è sgretolata. Grazie a quella appassionata parentesi d’amore, Urtis ha conquistato la sua variopinta fluidità: “Oggi preferisco gli uomini ma ci sono anche tante donne che mi corteggiano.

 

E alcune lo fanno così bene che alla fine cedo…” (I telespettatori del “Gf Vip” hanno potuto apprezzare il suo bacio a Miriana Trevisan e la pomiciata a tre con Alex Belli e Soleil Sorge: “Ma tra i due, porterei a letto solo Alex”).

giacomo urtis corona

 

“Oggi per Fabrizio ho un amore protettivo, vorrei evitargli problemi. Non sono geloso di lui, anche perché io sono un libertino!

 

Certo, quando arrivò nella mia vita non fu facile. Vengo da una famiglia cattolica, un po’ conservatrice, che inizialmente non accettò il mio ‘cambiamento’…Siamo così legati che avevamo anche pensato di andare ospiti da Giletti entrando mano nella mano per parlare della nostra relazione”.

 

Nella casa del “GF Vip”, Urtis - che ha parlato di Corona senza nominarlo - si è fatto scappare un dettaglio in più: “Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna”. Belen era parte di questo grande romanzo rosa? Questa è un’altra storia che Dagospia vi ha già raccontato…

fabrizio corona com era prima della cura urtis

 

UN TRIANGOLO DALLA GRANDE FORZA D’URTIS! – AL "GF VIP" "GIACOMINA" RIVELA LA STORIA A TRE CON FABRIZIO CORONA E NINA MORIC: "ANDAVO A LETTO CON LUI MENTRE LEI CI GUARDAVA" - LA REPLICA DI “FURBIZIO”: “AMORE MIO UNICO GRANDE E SOLO. ERA UN NOSTRO SEGRETO"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/triangolo-grande-forza-rsquo-urtis-ndash-nbsp-quot-gf-296128.htm

 

FERMI TUTTI! A DAGOSPIA NINA MORIC RACCONTA LA VERA STORIA DEL "TRIANGOLO" CON FABRIZIO CORONA E URTIS, EVOCATO DA GIACOMINA NELLA CASA DEL "GF VIP": "FINCHÉ SIAMO STATI INSIEME, FABRIZIO NEANCHE LO CONOSCEVA URTIS - SÌ, GIACOMO AVEVA IL DESIDERIO DI AGGANCIARLO MA SONO DIVENTATI AMICI SOLO DOPO DICEMBRE 2008, QUANDO NOI CI SIAMO LASCIATI E FABRIZIO STAVA GIÀ CON BELEN. QUINDI NON POSSO ESSERE IO LA DONNA DEL TRIANGOLO. URTIS L'HO CONOSCIUTO IN SARDEGNA NEL 2005. ERO IN VACANZA E FUI MORSA DALLE MEDUSE. GIACOMO MI FU PRESENTATO COME ESTETISTA E DERMATOLOGO. A QUELL'EPOCA ERA ANCORA ETERO E MI FECE CONOSCERE LA SUA FIDANZATA…"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fermi-tutti-nbsp-dagospia-nina-moric-racconta-vera-storia-296192.htm

giacomo urtis e fabrizio coronafabrizio corona

 

fabrizio corona 11fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…