pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - A “PECHINO EXPRESS” IL PASTICCIERE DAMIANO CARRARA ELIMINA FABIO CARESSA, CHE ROSICA E SE NE VA SENZA SALUTARLO (VIDEO) - RODRYGO E LA GNOCCHISSIMA INFLUENCER BRASILIANA BRUNA ROTTA: IL BRASILIANO DEL REAL MADRID LE AVRA’ DATO UNA BOTTA? – NEL PODCAST DI GIULIA SALEMI, SIGNORINI STRONCA "SUPERSEX", LA SERIE NETFLIX SU ROCCO: “NON C’È UNA TROMBATA” - LE “CAZZATE” DI LUCA ARGENTERO, ZENDAYA TIFOSA DI SINNER A MONTECARLO, LUCE CAPONEGRO, GIA’ SELEN, E LE FRUSTATE DI ROCCO SUL SET DI UN FILM... - VIDEO

https://www.lastampa.it/spettacoli/2024/04/12/video/caressa_eliminato_pechino_express-14220260/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

damiano carrara e il fratello

A Pechino Express, Fabio Caressa furioso con Damiano Carrara per l’eliminazione. Il giornalista è rimasto amareggiato dall'eliminazione dopo che aveva stretto un bel legame con il pasticciere. Caressa si è mostrato decisamente risentito per la scelta e per le motivazioni presentate. Infatti I Pasticcieri si sono giustificati ritenendo Fabio e la figlia la coppia più forte. Il telecronistaha abbandonato il reality salutando tutti i compagni di viaggio, eccetto Damiano e Massimiliano.

 

Secondo il portale ‘Extra’, la presenza dell’influencer brasiliana, Bruna Rotta, al Santiago Bernabeu per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions contro il Manchester City, avrebbe un motivo sentimentale. La gnocchissima 25enne sarebbe infatti la nuova fiamma del brasiliano Rodrygo, autore anche di un gol contro gli uomini di Guardiola.

 

 

caressa e la figlia

Ma cosa avrà mai fatto di tanto peccaminoso Luca Argentero che ci dice: “La cosa migliore dell’avere 46 anni e’ che tutte le cazzate più grosse le hai fatte quando non c’erano i telefonini, quindi non esistono le prove…”

 

Alfonso Signorini non ha gradito Supersex, la serie Netflix su Rocco Siffredi e a Giulia Salemi, nel podcast seguitissimo Non lo faccio per Moda, ha confidato: “Ma non mi è piaciuta la serie, Borghi vuole fare l’intellettuale ma, se vedo la serie, voglio vedere Rocco che tromba con la sosia di Moana, non mi interessa vederlo sul lettino. Borghi è bravissimo, ce l’ho con chi ha scritto la sceneggiatura: non c’è una trombata”.

 

rodrygo

Ha aggiunto di essere stato con tre donna famose che sono spesso apparse su Chi, ma, essendo un gentiluomo, non dice i nomi. Anche se uno anni orsono lo aveva lasciato intendere: una (anche) attrice che ha girato una scena con molti pesci…

 

E Giulia Salemi si merita tutti i traguardi che sta raggiungendo, è partita dal nulla solo con dei sogni che stanno diventando realtà. Sta dimostrando a tutti, anche a chi non le avrebbe dato una lira, il suo talento, ma soprattutto, la bella persona che é. E chi la conosce lo sa.

bruna rotta 45

 

Beatrice Luzzi a Milano a pranzo con Alfonso Signorini, un amore che continua: né lei, né lui hanno gradito il secondo posto di Beatrice al Grande Fratello. La queen del reality é andata negli uffici di Endemol Shine Italy, società di produzione che realizza il GF. Cosa bolle in pentola? Luzzi ha poi visto Stefano Miele, il suo più caro amico nella casa di Cinecittà.

 

 

bruna rotta 3

Pietro Fanelli, il poeta (ma si crede di essere Rimbaud?) asfalta programma, conduttrice e opinionisti. Lui ci darà da “mangiare.” Matilde Brandi ha giá sul cazzo i quattro naufraghi nip che, secondo Bastianich, sono stati presi in un parcheggio. Luce Caponegro che fa meditazione é giá un meme. Eppure su X sono crollati i commenti. Pensare che il GF ha scatenato i social e sempre é stato in tendenza. Insomma, sino a ora, l’isola (dei famosi) che non c’é.

rocco siffredi

 

Dall’ Oscar per la miglior interpretazione per Oppenheimer a testimonial per una famosa maison: Cillian Murphy ha ceduto alla malia di Donatella Versace e presenta la prima collezione VersaceIcons.

 

 

 

L’ex pornostar Luce Caponegro, già Selen, racconta un episodio spiacevole con Rocco Siffredi  sul set di un film. La sera prima di girare fecero sesso ma la performance di Siffredi, che non voleva stancarsi, fu un po' troppo sbrigativa. L'errore di Selen fu di canzonarlo poi davanti a tutta la troupe invitandolo a fare di meglio sul set. Dove Rocco non perse occasione di vendicarsi. "Siffredi prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui".

 

 

luce caponegro gia?? selenbruna rottarocco siffredizendaya 22

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…