BIDEN CI HA PRESO GUSTO: DOPO IL SUMMIT CON PUTIN ORA VUOLE PARLARE ANCHE CON XI JINPING “PER FARE IL PUNTO SULLA SITUAZIONE”! - IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE USA JAKE SULLIVAN HA LASCIATO INTENDERE CHE UN FACCIA A FACCIA È POSSIBILE AL G20 PREVISTO IN OTTOBRE IN ITALIA: “NIENTE SOSTITUISCE IL DIALOGO A LIVELLO DI DIRIGENTI” (IN ALTERNATIVA, I LEADER DELLE DUE POTENZE POTREBBERO FARSI UNA TELEFONATA…)
Da www.ansa.it
Dopo il summit con Putin ora Biden vuole parlare con il presidente cinese Xi Jinping "per fare il punto sulla situazione" perché "niente sostituisce il dialogo a livello di dirigenti". Lo ha annunciato Jake Sullivan parlando con i reporter.
Il consigliere per la sicurezza nazionale ha lasciato intendere che un faccia a faccia è possibile al summit G20, previsto in ottobre in Italia. "Non abbiamo dei progetti particolari ora ma noto che i due presidenti saranno forse al G20", ha detto, aggiungendo però che il dialogo potrebbe assumere la forma di una "telefonata".
joe biden vladimir putin 9Biden Putinjoe biden villa la grange a ginevra sede dell'incontro biden putin vladimir putin con il presidente svizzero guy parmelin joe biden e vladimir putin se la ridono joe biden vladimir putin vladimir putin joe biden. CONFERENZA STAMPA DI VLADIMIR PUTIN DOPO L'INCONTRO CON BIDENl'aereo di putin arriva a ginevra incontro joe biden vladimir putin vladimir putin joe biden valery gerasimov, dmitry peskov e yuri ushakov vladimir putin atterra a ginevra la sala dell'incontro biden putin a ginevra incontro biden putin XI JINPING E JOE BIDENjoe biden xi jinpingJOE BIDEN E XI JINPING joe biden xi jinping