1- NEW ENTRY SICULO NELL’HAREM DI RE GIORGIO CHE A 78 ANNI SI BEA DI FARE IL SIRENETTO - 2- ECCOLO PIZZICATO A MOLLO CON UN BONAZZO PALESTRATO CHE VIENE DAL SARTO CESAREO SIMPATICAMENTE “MASSAGGIATO” AI PIEDINI (DEVE ESSERE UN TIC: ANCHE CECCHI PAONE E’ STATO BECCATO IN MEZZO AL MAR CHE MORDICCHIAVA LA “FETTA” DEL SUO FIDANZATO) - 3- QUANTO E’ DEMOCRATICO KING GEORGE! “AI VICINI DI OMBRELLONE O AI PASSANTI CHE LO RICONOSCEVANO LUNGO LA BATTIGIA SI È CONCESSO, CON LA RISAPUTA CLASSE E UNA INASPETTATA DISPONIBILITÀ, POSANDO IN FOTO CON TUTTI QUELLI CHE GLIELO HANNO CHIESTO”

Condividi questo articolo


Maria Giulia Comolli per Chi - Foto da Chi

Giorgio Armani da ChiGiorgio Armani da Chi Giorgio Armani da ChiGiorgio Armani da Chi

Sarà anche "king George", e sarà anche quello che ha fatto cucire l'inno di Mameli sulle abbottonatissime divise dei nostri atleti olimpionici. Ma Giorgio Armani si libera volentieri dei "panni" da re (che generalmente consistono in pantaloni e maglia blu scuro), quando la situazione è adatta. E per le acque cristalline della Sardegna è più che sufficiente uno slip (ovviamente blu scuro). Soprattutto se è uno di quei giorni in cui lo stilista ha voglia di fare il turista come tutti gli altri.

Giorgio Armani da ChiGiorgio Armani da Chi

Armani è in vacanza nel Tirreno con un gruppo di parenti e amici sul suo splendido yacht, il Main. Ma qualche giorno fa, forse stanco dei tuf-fi in mare aperto, ha radunato sul tender una dozzina di fedelissimi e con loro si è presentato alla spiaggia attrezzata di Simius, dove ha regolarmente pagato per i lettini e (due) ombrelloni.

Per tutta la mattina lo stilista si è goduto riposo, passeggiate nell'acqua bassa e qualche coccola a mollo con il giovane (nonché atletico e tatuato) amico arrivato sulla spiaggia assieme a lui. Niente ossessione per la privacy, comunque, da parte di "re Giorgio". Ai vicini di ombrellone o ai semplici passanti che lo riconoscevano lungo la battigia si è concesso, con la risaputa classe e una inaspettata disponibilità, posando in foto con tutti quelli che glielo hanno chiesto.

Giorgio Armani da ChiGiorgio Armani da Chi

Tra questi, anche il "vu' cumprà" della spiaggia. Che, oltre alla foto con lo stilista, sembra avere ottenuto un risultato forse anche più importante: infatti, quando, poco prima dell'ora di pranzo, Armani e il gruppo sono risaliti a bordo del gommone per tornare al Main, qualcuno ha notato come le loro borse da spiaggia fossero decisamente più piene rispetto a quando erano arrivati all'inizio della mattinata.

Giorgio Armani da ChiGiorgio Armani da Chi

Certo, non si può essere neanche sfiorati dal pensiero che Giorgio Armani possa aver comprato, o possa anche solo aver guardato, costumi o accessori di false griffe. Ma probabilmente qualche pareo "no logo" sì e, magari, anche qualche telo da spiaggia... in previsione del prossimo sbarco a terra per gustare, almeno per qualche ora, la sensazione della sabbia sotto i piedi e godersi, perché no, un piccolo bagno di folla.

Giorgio Armani da ChiGiorgio Armani da Chi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO