NEL 2013 PIL IN CALO DELL’1,9%. E IL FISCO BATTE OGNI RECORD

Dalla Ue 9 mld per l’occupazione. Letta: no a nuove tasse - Fisco: 1,6 milioni di controlli - Affondo del Pdl sulla giustizia. Torna lo scontro per le riforme - Lodo Mondatori: sì al risarcimento ma ridotto del 15% - È morto Borgonovo, il campione contro la Sla - Orgoglio Italia: perde ai rigori...

Condividi questo articolo


Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Fisco: 1,6 milioni di controlli". Editoriale di Sergio Rizzo: "Spendere meno non è proibito". Taglio alto: "Affondo del Pdl sulla giustizia. Torna lo scontro per le riforme". Al centro, fotonotizia: "Orgoglio Italia: perde ai rigori". In basso: "Borgonovo, il calciatore che sfidava la Sla".

MARIO DRAGHI ED ENRICO LETTA FOTO INFOPHOTOMARIO DRAGHI ED ENRICO LETTA FOTO INFOPHOTO

LA REPUBBLICA - In apertura: "Giustizia, il Pd tenta il blitz". L'analisi di Alberti Bisin: "Profitti privati, perdite pubbliche". In un box taglio alto: "Dalla Ue nove miliardi per l'occupazione. Letta: no a nuove tasse". Al centro: "De Gregorio: non hanno comprato solo me". In basso: "È morto Borgonovo il campione contro la Sla".

LA STAMPA - In apertura: "Ecco il piano taglia-tasse". Al centro, fotonotizia: "L'Italia a un passo dall'impresa". In un box: "Giovannini: ‘Il Sud meritava la precedenza'". Sempre al centro: "Riforme, blitz del Pdl ‘Cambiare la giustizia'". In un box: "Lodo Mondatori ‘Riducete il risarcimento'". In basso il buongiorno di Massimo Granellini: "Beata ingenuità".

IL GIORNALE - In apertura: "Incapaci al Governo". Editoriale di Vittorio Feltri: "Se Monti si reincarna in Letta". Tagli alto: "Lodo Mondatori, uno sconto che sa di beffa". Al centro, fotonotizia: "Entro l'estate torna Forza Italia". In un box: "Se Obama non vuole il braccio destro di Pisapia".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Nel 2013 Pil in calo dell'1,9%. E il fisco batte ogni record". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il pachiderma europeo e le gazzelle globali". Di spalla: "Londra frena l'intesa sui fondi europei per il lavoro e le Pmi". Sempre di spalla: "Salvataggi bancari Ue con il contributo dei privati". In un box: "Lodo Mondatori, il Pg di Cassazione: sì al risarcimento ma ridotto del 15%".

stefano borgonovo1stefano borgonovo1

IL MESSAGGERO - In apertura: "Evasione, stretta sui controlli". L'analisi di Marco Fortis: "Uscire dal dogma dell'austerità". Al centro, fotonotizia: "Italia beffata, la Spagna vince ai rigori". Sempre al centro: "Giustizia, blitz Pdl. Lite sulla riforma della magistratura". In basso: "Addio a Borgonovo, simbolo della sfida alla Sla" e ancora: "Falcone, Miccoli piange ‘Chiedo scusa a tutti'".

IL TEMPO - In apertura: "Poltrone, compensi e sprechi. La cuccagna degli enti locali". Taglio alto: "Londra blocca i fondi. Letta tratta a oltranza" e ancora: "Il pg della Cassazione: ridurre il risarcimento". Editoriale di Alberto Di Majo: "Al paese serve più saggezza e meno saggi". Al centro, fotonotizia: "Passa la Spagna (6-7) ma azzurri all'altezza". In basso: "Denise, non è stata la sorellastra".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Parla De Gregorio: ‘Verdini comprò deputati nel 2010'". Il commento di Marco Travaglio: "Il Conte Zio". In un box: "Lavitola in aula col braccialetto elettronico: ‘A che punto è la svuotacarceri?'". In un altro box: "Cassazione, il Pg conferma: ‘B. deve risarcire l'Ingegnere, ma con lo sconto di 50 milioni". Al centro: "La vendetta del Caimano: ‘I pm devono pagarla cara". In un box: "Grillo e Casaleggio: ecco il progetto per il ‘Parlamento elettronico' a 5 Stelle". In basso: "La Sla uccide ancora: addio a Borgonovo".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO