L'URAGANO HARVEY - WEINSTEIN VOLA IN UN CENTRO DI RIABILITAZIONE EUROPEO PER CURARSI DALLA DIPENDENZA SESSUALE, LA MOGLIE L'HA MOLLATO PER LE SUE 'AZIONI IMPERDONABILI' E CI PENSA LA SVALVOLATA LINDSAY LOHAN A DIFENDERLO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da “TMZ”

 

VIDEO ‘LINDSAY LOHAN DIFENDE WEINSTEIN’

 

 

harvey weinstein harvey weinstein

 

Harvey Weinstein è in volo su un jet privato per un centro di riabilitazione in Europa dove si curano le dipendenze sessuali e altri problemi comportamentali. Ha accettato i consigli degli amici di cambiare subito aria, e chi gli è accanto dice che, a parte qualche crollo, è abbastanza calmo. E’ convinto di poter essere aiutato e ricominciare da capo con nuove idee.

 

harvey weinstein molesta una ragazza 4 harvey weinstein molesta una ragazza 4

La “BBC” riporta che la moglie lo ha mollato. Georgina Chapman, 41 anni, ha dichiarato: «Il mio cuore è a pezzi per tutte le donne che hanno sofferto per le sue azioni imperdonabili». La coppia ha due figli.

 

A difendere il produttore ci pensa Lindsay Lohan che su Instagram ha postato un video in cui dice: «Sto male per lui. Non è giusto quello che sta succedendo. Credo che tutti dovrebbero smetterla. La moglie dovrebbe restare accanto a suo marito». Ha poi cancellato i bizzarri messaggi.

asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein

 

Sharon Waxman su “The Wrap” se la prende con i giornali che hanno taciuto. Compreso il “New York Times”, dove lei lavorava nel 2004. Già all’epoca si sapeva che il produttore era accusato di molestie sessuali, soprattutto in Europa. 

 

russell crowe harvey weinstein renee zellwegger russell crowe harvey weinstein renee zellwegger

Rintracciò anche una donna a Londra che fu pagata dopo un incontro sessuale non desiderato con Weinstein. Aveva paura di parlare perché aveva firmato un accordo di riservatezza, ma le prove c’erano tutte. La giornalista subì molte pressioni da Weinstein, Matt Damon e Russell Crowe, che le telefonarono direttamente. Weinstein era uno dei più grandi inserzionisti del “New York Times”, troppo potente per scriverne male.

meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein matt damon con moglie monica bellucci harvey weinstein matt damon con moglie monica bellucci harvey weinstein matt damon harvey weinstein matt damon harvey weinstein

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…