UNA A-MARA DIRETTA – BRUTTA CADUTA PER MARA VENIER A “DOMENICA IN”. DOPO LA PUBBLICITÀ LA CONDUTTRICE SI È PRESENTATA CON UN PACCO DI GHIACCIO IN FRONTE E UNA VISTOSA FASCIATURA AL PIEDE: “HO PRESO UNA STORTA, SO CADUTA DI FACCIA CON GLI OCCHIALI. L’UNICA COSA, NON MI SENTO DI CONTINUARE, LA BOTTA È STATA MOLTO FORTE, PERÒ STO BENE” – E SUI SOCIAL PUBBLICA UNA FOTO CON UN MEGA BERNOCCOLO IN FRONTE... - VIDEO

- -

-

Condividi questo articolo


 

Marco Leardi per www.davidemaggio.it

 

mara venier cade a domenica in 9 mara venier cade a domenica in 9

Mara Venier è apparsa in scena con un bernoccolo in fronte e un trauma distorsivo riportato al piede sinistro. Il brutto infortunio è avvenuto durante puntata di Domenica In, durante il blocco pubblicitario, poco dopo l’esibizione di Pierpaolo Pretelli. Al ritorno in onda, la presentatrice ha esitato un attimo a entrare in scena, e per alcuni minuti il programma è proseguito con il solo Pretelli alla conduzione. Poi Mara si è concessa al pubblico visibilmente sconvolta dall’incidente, con il piede fasciato e del ghiaccio sulla fronte.

mara venier cade a domenica in 2 mara venier cade a domenica in 2

 

“C’è stato un piccolo incidente per Mara, ma speriamo che tutto si risolva al più presto. Nulla di grave, una piccola distorsione. È scivolata durante la pubblicità…“

aveva avvisato Pretelli al ritorno in diretta, in attesa che fosse la stessa padrona di casa a rientrare per comunicare con il pubblico.

 

“Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una storta, so caduta di faccia con gli occhiali. L’unica cosa non mi sento di continuare, la botta è stata molto forte, però sto bene. Va avanti tu, Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare“

 

mara venier cade a domenica in 6 mara venier cade a domenica in 6

ha affermato Mara Venier, che zoppicando – sorretta da Pretelli – si è poi portata al centro dello studio per accogliere il cantante e concorrente di Ballando con le Stelle. Sostenuta dall’applauso del pubblico in studio, però, a un tratto la conduttrice ha cambiato idea e ha deciso di portare avanti la diretta nonostante l’affaticamento e il dolore per la caduta.

 

mara venier cade a domenica in 14 mara venier cade a domenica in 14

“C’ho un bel bernoccolo. Ma andiamo avanti con il programma, dai. Se mi date uno sgabello io vado avanti con l’intervista (…) Io andrei avanti. Io continuo a condurre, non mollo. Mi dovete abbattere, io vado avanti“

ha esclamato Mara, che ha stoicamente proseguito la diretta. Dopo un successivo blocco con l’attore Giuseppe Zeno ospite, la conduttrice non se l’è più sentita di proseguire. La trasmissione si è quindi conclusa con circa un quarto d’ora di anticipo.

mara venier cade a domenica in 8 mara venier cade a domenica in 8 mara venier cade a domenica in 5 mara venier cade a domenica in 5 mara venier cade a domenica in 4 mara venier cade a domenica in 4 mara venier cade a domenica in 3 mara venier cade a domenica in 3 mara venier cade a domenica in 7 mara venier cade a domenica in 7 mara venier cade a domenica in 15 mara venier cade a domenica in 15 mara venier cade a domenica in 13 mara venier cade a domenica in 13 mara venier cade a domenica in 12 mara venier cade a domenica in 12 mara venier cade a domenica in 11 mara venier cade a domenica in 11 mara venier cade a domenica in 10 mara venier cade a domenica in 10 mara venier cade a domenica in 1 mara venier cade a domenica in 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...