AGENZIA MASTIKAZZI! FIORI D’ARANCIO PER LAURA PAUSINI – “DIPIÙTV” SCODELLA LE PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO DELLA CANTANTE CHE, DOPO DICIOTTO ANNI DI AMORE E LA NASCITA UNA BAMBINA, STA PER SPOSARE IL SUO COMPAGNO MUSICISTA PAOLO CARTA - LO SCAZZO CON LA D’EUSANIO FINITA ALLA SBARRA PER AVER DETTO CHE IL MARITO DELLA CANTANTE LA PICCHIAVA: LA PRESENTATRICE DICE DI AVER RICEVUTO LA RICHIESTA MILIONARIA DI UN MILIONE DI EURO, MA LO STAFF DELLA PAUSINI SMENTISCE LA CIFRA ASTRONOMICA…

-

Condividi questo articolo


Comunicato

 

laura pausini paolo carta laura pausini paolo carta

Laura Pausini ha deciso: dopo diciotto anni di amore e la nascita una bambina, sta per sposare il suo compagno musicista Paolo Carta. Lo annunciano in comune le pubblicazioni di matrimonio, scovate dal settimanale televisivo DipiùTV in edicola, con i dati anagrafici e la promessa dei futuri sposi. Dunque, stavolta Laura fa sul serio.

 

Lei stessa lo aveva detto un annetto fa: «Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due».

 

Dalle ricostruzioni di DipiùTV, pare che Laura sia intenzionata a sposarsi a Solarolo, la cittadina romagnola dove lei è cresciuta, prima che lei cominci il suo nuovo tour estivo.

laura pausini paolo carta pubblicazioni di matrimonio dipiutv laura pausini paolo carta pubblicazioni di matrimonio dipiutv paolo carta, laura pausini foto carbone gmt066 paolo carta, laura pausini foto carbone gmt066

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…