AIUTO, TORNANO I DRAGHI! - GLI APPASSIONATI DI GIOCO DI RUOLO POSSONO ESULTARE: RITORNA IN ITALIA “DRAGONLANCE”, STORICA AMBIENTAZIONE DI “DUNGEONS & DRAGONS” (L'ULTIMA EDIZIONE RISALE AL 2008) - AMATISSIMA DAI 50 MILIONI DI FAN IN TUTTO IL MONDO, L’AMBIENTAZIONE HA FORNITO ISPIRAZIONE A UNA SERIE ENORME DI ROMANZI FANTASY…

-

Condividi questo articolo


Comunicato stampa

 

DRAGONLANCE - DUNGEONS AND DRAGONS DRAGONLANCE - DUNGEONS AND DRAGONS

Scendi in guerra contro l’Esercito dei Draghi in questa avventura del gioco di ruolo più famoso al mondo, per combattere Takhisis, la Regina dei Draghi, che ritorna per

conquistare l'impreparata nazione di Solamnia!

 

Disponibile da oggi in italiano, Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi è una storia di scontri e conflitti ambientata durante la leggendaria Guerra della Lancia. In questa nuova avventura, i giocatori possono creare personaggi provenienti da Krynn, il mondo in cui Dragonlance è ambientato, e farli marciare sul fronte della battaglia contro le terrificanti

 

Caratteristiche del prodotto:

dungeons and dragons dungeons and dragons

EROI DI GUERRA: fornisce le regole per la creazione dei personaggi, soffermandosi sugli elementi principali dell’ambientazione di Dragonlance, compresa la razza dei Kender e nuovi background per i Cavalieri di Solamnia e per gli incantatori Maghi dell’Alta Stregoneria.

 

DRAGONLANCE: introduce l’ambientazione di Dragonlance alla 5° Edizione e offre una panoramica di ciò che Dungeon Master e giocatori hanno bisogno per vivere avventure in questo conflitto su scala globale.

 

UN MONDO IN GUERRA: partecipa a un’epica storia di conflitti ambientata durante la Guerra della Lancia.

dragonlance dungeons and dragons dragonlance dungeons and dragons

 

NEMICI: scatena gli eroi contro il malvagio cavaliere della morte Lord Soth e il suo esercito di draconici.

 

A proposito di Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons incanta i fan da quasi 50 anni grazie al suo gameplay innovativo

amici e familiari per avventurarsi insieme nei mondi fantastici del sito web. Il miglior gioco di ruolo del mondo vanta fino ad oggi più di 50 milioni di fan che hanno apprezzato il franchise attraverso i video, giochi, romanzi, fumetti, giochi di ruolo e accessori. Un lungometraggio importante prodotto da Paramount Pictures ed eOne, Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves ha affascinato il pubblico quest'anno e i fan potranno provare subito D&D online attraverso gli strumenti facili da usare di D&D Beyond.

romanzo di dragonlance dungeons and dragons romanzo di dragonlance dungeons and dragons

 

DRAGONLANCE ORDINE DI LETTURA DELLA SAGA LETTERARIA PRINCIPALE

https://www.telodoioildungeon.it/2020/12/14/dragonlance-ordine-di-lettura-della-saga-letteraria-principale/?utm_content=cmp-true

 

dragonlance dungeons and dragons dragonlance dungeons and dragons romanzo di dragonlance dungeons and dragons romanzo di dragonlance dungeons and dragons romanzo di dragonlance dungeons and dragons romanzo di dragonlance dungeons and dragons

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…