ALLUVIONE IN SARDEGNA, È UNA STRAGE - PD, LA VITTORIA DI RENZI TRA GLI ISCRITTI

Cancellieri, l’inchiesta passa a Roma - Assalto armato a Libération un uomo terrorizza Parigi - I tagli di Saccomanni “32 miliardi in 3 anni” - Eni e Terna subito sul mercato poi toccherà a Poste e Ferrovie - Una Nazionale da corsa pareggia con la Nigeria…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

DALEMA E RENZIDALEMA E RENZI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Alluvione in Sardegna, è una strage. Editoriale di Francesco Giavazzi: Privatizzare un po' per finta. Al centro: Cancellieri non è indagata, atti a Roma Pd, la vittoria di Renzi tra gli iscritti. In taglio basso: Quei genitori risarciti per danni morali.

LA REPUBBLICA - In apertura: Cancellieri, l'inchiesta passa a Roma. Sotto il retroscena: I democratici insistono "Si deve dimettere". A sinistra: La vittoria di Renzi nel voto dei circoli 8 punti su Cuperlo. Di spalla: Lo strano caso di Wall Street che brucia record malgrado la crisi. Al centro con foto: Inferno d'acqua sulla Sardegna, almeno nove morti. In taglio basso: Assalto armato a Libération un uomo terrorizza Parigi. In un richiamo: Ecco la classifica delle lauree che rendono di più.

px Anna Maria Cancellieri Quirinalepx Anna Maria Cancellieri Quirinale

LA STAMPA - In apertura: Cancellieri, battaglia nel Pd. Editoriale di Luigi La Spina: I veleni del tribunale politico. Al centro con foto: L'uomo che tiene in scacco Parigi. Di spalla: Dalla Bundesliga alla jihad: muore il talento tedesco. Al centro: I tagli di Saccomanni "32 miliardi in 3 anni". In taglio basso: Andare a vedere Zalone per capire chi siamo.

IL GIORNALE - In apertura: Un dc si prende il Pci. Al centro con foto: No al burqa, Santanché rischia la galera. In un richiamo: Dura la vita del delfino, da principe a parricida. In taglio basso: il Cucù di Marcello Veneziani: Padre democratico che sei nei cieli.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Tagli di spesa per 32 miliardi in 3 anni. Editoriale di Guido Gentili: Una svolta di principio da attuare. Di spalla: La Procura: Cancellieri non indagata, atti a Roma Il Colle: scelta rigorosa. Al centro: Vegas: il capitalismo è cambiato.

LETTA E SACCOMANNI imagesLETTA E SACCOMANNI images

IL MESSAGGERO - In apertura: Statali, piano per la mobilità. Editoriale di Giuliano da Empoli: Da Obama a Hollande il naufragio del Welfare. Sotto l'apertura in un riquadro: Eni e Terna subito sul mercato poi toccherà a Poste e Ferrovie. Al centro con foto: Renzi vince tra gli iscritti ma nel Pd restano tensioni. In taglio basso: Il concorsone non sarà annullato. Per ora.

IL TEMPO - In apertura: Che figuraccia Marino Il concorsone si farà. Intervento di Gianni Alemanno: Caro Ignazio, così non va. Di spalla: Renzi vince nei circoli e stacca Cuperlo Ma a Roma non passa. In taglio basso: Una Nazionale da corsa pareggia con la Nigeria.

prandelli e abateprandelli e abate

IL FATTO QUOTIDIANO - Napolitano a gamba tesa Cancellieri non si tocca. Al centro: Renzi (46,7%) si prende quel che resta del Pd D'Alema: falso santone. Di spalla: Ex voti di Marco Travaglio. In un richiamo: Celentano: Io? Un irregolare, un imbecille delle coerenza". MF - In apertura: La Bce gasa banche e borsa.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...