1. ALT! NUOVI ORIZZONTI DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA: NASCE “PULSE” IL PRIMO VIBRATORE PER UOMINI CHE REGALA ORGASMI CON MOVIMENTI OSCILLATORI AL COSTO DI 99 DOLLARI 2. ALTRO CHE DEGRADANTI VAGINE FINTE E ORRIBILI BAMBOLE GONFIABILI, IL PRIMO “GUYBRATOR” AL MONDO E’ ESTETICAMENTE BELLO COME UN OGGETTO DI DESIGN (VIDEO) 3. LA COSA CHE LO RENDE PARTICOLARE È CHE I SUOI MOVIMENTI SONO OSCILLATORI E NON VIBRATORI: “SIAMO ABITUATI A STIMOLARCI SEMPRE NELLO STESSO MODO, INVECE NE ESISTONO ALTRI. LE VIBRAZIONI PIÙ AMPIE E PROFONDE VI CONDUCONO A UN ORGASMO REALE” 4. “MOLTE DONNE MI CHIEDONO: “MA CHE VE NE FATE VOI UOMINI DI STRUMENTI SIMILI? NON NE AVETE MICA BISOGNO”. RISPONDO CHE NOI NE ABBIAMO BISOGNO QUANTO LE DONNE. CI SONO TANTI MODI PER AVERE UN ORGASMO. PERCHÉ DOVREMMO FERMARCI A UNO SOLO?”

Condividi questo articolo


da www.dailydot.com

 

VIDEO COME FUNZIONA PULSE

 

 

Un giorno il piccolo Adam Lewis nuotava nella piscina dei nonni e, proprio davanti ai bocchettoni, provò per la prima volta una piacevolissima sensazione. Da adulto sviluppò il concetto di stimolazione sessuale maschile, fondando la ditta “Hot Octopuss”, che ovviamente vende “sex toys”.

soluzioni pulse soluzioni pulse

 

Notò che però mancavano i vibratori da uomo. L’unica cosa simile in circolazione, si trovava nel mercato dei farmaci e si chiamava “Penile Vibratory Stimulation”, tecnica usata per far raggiungere l’orgasmo a chi aveva lesioni al midollo spinale.

 

Cinque anni dopo ecco che Lewis mette in commercio “Pulse”, il primo “guybrator” al mondo, disponibile a un costo di 99 dollari. La cosa che lo rende particolare è che i suoi movimenti sono oscillatori e non vibratori: «Siamo abituati a stimolarci sempre nello stesso modo, invece ne esistono altri. In questo caso le vibrazioni sono più ampie e profonde. “Pulse” vi conduce a un orgasmo reale».

 

pulse 02 pulse 02 pulse vibratore per uomo pulse vibratore per uomo

Ne fa una questione pratica ma anche estetica: «Se guardate i “sex toys” ideati per gli uomini, tipo vagine finte e bambole gonfiabili, sono esteticamente orribili, direi degradanti. Io invece li trasformo da strumenti di masturbazione a prodotti hi-tech di lusso, insomma in qualcosa che non ti vergogni di avere. Molte donne mi chiedono: “ma che ve ne fate voi uomini di strumenti simili? Non ne avete mica bisogno”. Rispondo che noi ne abbiamo bisogno quanto le donne. Ci sono tanti modi per avere un orgasmo. Perché dovremmo fermarci a uno solo?».

pulse images pulse images bambola gonfiabile bambola gonfiabile pulse 450504024 295x166 pulse 450504024 295x166 pulse di adam lewis 5ae7065abeb8de28b26fdc98e6826198 pulse di adam lewis 5ae7065abeb8de28b26fdc98e6826198 pulse il primo guybrator pulse il primo guybrator pulse in vari colori pulse in vari colori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...