UN AMORE ANDATO DI TRAVERSO - LA NUOVA FIAMMA DI TARA GABRIELETTO, DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO CON CRISTIAN GALELLA? MARIO TRAVERSO, UN BEL 32ENNE DI ORIGINE CILENA. POCO DOPO AVERLO CONOSCIUTO, LA COPPIA NATA A ''UOMINI E DONNE'' E SOPRAVVISSUTA A ''TEMPTATION ISLAND'' È SCOPPIATA UFFICIALMENTE: ''SIAMO DUE SINGLE CHE POSSONO ANDARE AVANTI CON LA LORO VITA''

-

Condividi questo articolo


 

tara gabrieletto tara gabrieletto

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Due indizi cominciano a fare una prova. Prima il video di un fan finito sul sito “VeryInutilPeople” e rilanciato subito da “Isa e Chia” che la ritrae mentre entra in un ristorante con un ragazzo moro, poi la foto dello stesso ragazzo con cui era stata filmata postata da lei il 28 giugno nelle sue Stories accanto ad una bionda amica. Insomma, potrebbe esserci un nuovo amore nella vita della bella Tara Gabrielletto. O un nuovo amico che le sta comunque facendo tornare il buonumore e il sorriso. Che lei e Cristian Galella, coppia cazzuta sopravvissuta a tutti i reality-strazio, nata a “Uomini e Donne” nel 2012, passata per “Temptation Island” e poi consacrata da un matrimonio mediatico nel 2016, si siano appena lasciati lo sanno tutti ormai.

tara gabrieletto prima e dopo tara gabrieletto prima e dopo

 

Tutti i siti di spetteguless ne hanno parlato. Tra scazzi, liti e riappacificazioni, hanno retto quasi 4 anni (più 4 di fidanzamento), poi le prime lamentele di lei su Instagram e infine l’annuncio che conferma la rottura di lui: “Io e Tara abbiamo deciso di separarci. Ognuno prende la propria strada ma non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono nostri e solo noi li sappiamo. E li vogliamo mantenere tali".

tara gabrieletto tara gabrieletto

 

Per poi aggiungere: “Da questo momento, e già da un po', siamo due single che possono andare avanti con la loro vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare scelte senza dover spiegare. Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione”. Fatto sta che Tara ha fatto le valigie, ha lasciato la loro casa all’Eur e se ne è tornata nella sua Vicenza. Qui pare abbia ricominciato a vivere. Tanto da affermare sempre nelle Stories: “Io so solo che sto bene, sono contenta, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita. Sono finalmente tornata la Tara di sempre che aveva perso la sua strada… Sono rientrata”.

mario traverso mario traverso

 

Forse il suo ritrovato benessere è merito del ragazzo con cui si sta accompagnando. Sì, proprio quello del video girato probabilmente da un fan e poi immortalato da lei in foto. Dagospia è in grado di dare un nome a questo misterioso boy che dicono abbia fatto tornare il sorriso a Tara. Trattasi di Mario Traverso, un 32enne di origine cilena che ha dei ristoranti Poke Sun-Rice a Vicenza e dintorni.

 

Lui e Tara si sono conosciuti intorno al 14 giugno scorso. E alla fine di giugno è arrivata la parola the end al matrimonio con Galella. Solo un caso? In genere dietro la fine di una unione, consacrata o meno sull’altare, c’è quasi sempre un terzo incomodo. Non sappiamo ancora se con Traverso c’è del tenero o solo una bella amicizia, l’importante è che Tara stia ritrovando pian piano la serenità. Come reagirà Cristian? Ah, saperlo!

mario traverso mario traverso tara gabrieletto cristian galella tara gabrieletto cristian galella tara gabrieletto tara gabrieletto tara gabrieletto e cristian galella tara gabrieletto e cristian galella tara gabrieletto prima e dopo tara gabrieletto prima e dopo tara gabrieletto tara gabrieletto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…