ANGELUCCI & DEMONI - “IL FATTO” RINFRESCA LA MEMORIA A VITTORIO FELTRI: “IERI SI E’ LANCIATO IN UN EDITORIALE PER TENTARE DI CONVINCERE I LETTORI CHE IL SUO QUOTIDIANO SIA ESTRANEO AD ANTONIO ANGELUCCI. TALMENTE ESTRANEO CHE SUL SITO DELLA TOSINVEST, IL GRUPPO DI FAMIGLIA, SI LEGGE: “... PROPRIETARIA DELLA TESTATA GIORNALISTICA OPINIONI NUOVE - LIBERO QUOTIDIANO”. SUL FINIRE DELL'EDITORIALE, GIÀ CHE C'È, FELTRI SI CONCEDE IL LUSSO DI UN PIZZINO…”

-

Condividi questo articolo


Dal “Fatto quotidiano”

 

vittorio feltri fake vittorio feltri fake

A “Libero” devono aver perso la memoria. Ieri il direttore Vittorio Feltri si è lanciato in un editoriale per tentare di convincere i lettori che il suo quotidiano sia estraneo ad Antonio Angelucci, deputato berlusconiano proprietario di diverse cliniche private oltreché di giornali (Libero, Il Tempo, il Corriere dell'Umbria ecc.). E se l'è presa con la 5 Stelle Barbara Lezzi, rea di aver insinuato, ribattendo al direttore Pietro Senaldi, “che l'editore del foglio che leggete (Libero, appunto, ndr) sia Antonio Angelucci, mentre la testata è di una fondazione con le carte perfettamente in regola”.

 

michaela biancofiore antonio angelucci foto di bacco (2) michaela biancofiore antonio angelucci foto di bacco (2)

Certo. Angelucci è talmente estraneo a Libero che sul sito della Tosinvest, il gruppo di famiglia, si legge: “... proprietaria della testata giornalistica Opinioni Nuove - Libero Quotidiano”. Sul finire dell'editoriale, già che c'è, Feltri si concede il lusso di un pizzino sui palinsesti televisivi: non essendogli piaciuto come Veronica Gentili (Stasera Italia, Rete4) ha gestito l'ospitata della Lezzi contro Senaldi (non l’ha uccisa su due piedi, a distanza), prima la insulta e poi chiede “che la rete berlusconiana possa rimediare”. Magari cacciandola? Nel caso, Veronica non provi neanche a chiedere un lavoro ad Angelucci: lui con Libero non c'entra niente.

 

barbara lezzi barbara lezzi

“BARBARA LEZZI RIEMPIE I SUOI DISCORSI DI MINCHIATE” - VITTORIO FELTRI CONTRO L’EX MINISTRA GRILLINA CHE HA DEFINITO “LIBERO” UN GIORNALE “LETTO DA QUATTRO GATTI”: “LA SUA INETTITUDINE È TALMENTE CRASSA DA LASCIARE ALLIBITI. PRIMA DI APRIRE BOCCA SE LA SCIACQUI. QUANTO ALLA CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA ANDATO IN ONDA SU RETE 4, TALE VERONICA GENTILI, QUELLA CHE MI HA DEFINITO UBRIACONE TEMPO FA, PUR ESSENDO LEI BALORDA E INCAPACE, SI È LIMITATA A…”

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-barbara-lezzi-riempie-suoi-discorsi-minchiate-rdquo-vittorio-233905.htm

VERONICA GENTILI SU CONFIDENZE VERONICA GENTILI SU CONFIDENZE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…