ANTONELLONA CLERICI COTTA DEL RAMPOLLO DI MINA, MASSIMILIANO PANI - CAROLINA MARCONI, TUTTO IN FAMIGLIA: DA SILVIO A PAOLO BERLUSCONI - ELENA SANTARELLI E CATERINA BALIVO MOLLANO LUCIO PRESTA - FACCHINETTI, THE VOICE - IL FIDANZATO DI GEPPI CUCCIARI NON HA FONDATO NIENTE - ZINGARETTI: “A ME HANNO IMPARATO...” - INCONTRO AL BARETTO TRA DUE “COLLEGHI”: LELE MORA E ALESSANDRO SALLUSTI, UNA VELINA HA QUALCOSA DA NASCONDERE….

Condividi questo articolo


1- Che cosa succede tra Antonellona Clerici e il rampollo di Mina, Massimiliano Pani? I nostri eroi si frequentano perché l'ex Paciughino è nella giuria dello show del sabato di Rauno "Ti lascio una canzone". E, pare, che sia sbocciato quel dolce sentimento che il cuor pervade...

Mina col figlio Massimiliano PaniMina col figlio Massimiliano Pani

2- Mr Cucciari con le ruote a "Terra"? Luca Bonaccorsi, fidanzatissimo di Geppi Cucciari, ottiene uno spazio tutto suo su La7, ma qualcuno legge la scheda di "Mr. Green" sul sito e si innervosisce: "Si è inventato di aver fondato il giornale Terra nel 2006 quando l'ha rilevato nel 2009".

ANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREANTONELLA CLERICI LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE

3- Da "la Repubblica - Edizione Roma" - La folla, il caldo, l'emozione, chissà. Fatto sta che Nicola Zingaretti durante la conferenza stampa per la presentazione della sua candidatura alle prossime elezioni regionali, fa una piccola gaffe e, parlando, confonde il verbo imparare con insegnare. «A me hanno imparato che quando si fanno le scelte politiche e personali...», dice. Poi rallenta nel parlare, si accorge dell'errore, ma va avanti nel discorso.

4- Da "Novella 2000" - Da un po' di tempo circolano voci sempre più insistenti che vedrebbero la showgirl Carolina Marconi molto vicina a Paolo Berlusconi. L'ex concorrente del Grande Fratello 4 da tempo è single e chissà che a presentarla al piccolo Berlusca non sia stato proprio il fratello maggiore Silvio. Pare che i due si conoscano da tempo, visto che il nome della venezuelana compare nelle intercettazioni telefoniche su presunte frequentazioni di ragazze a Villa Certosa, residenza sarda dell'allora presidente del Consiglio. Pare che i fotografi siano già al lavoro.

Zingaretti NicolaZingaretti Nicola

- L'ex velina Federica Nargi ha lasciato la scuderia di Franchino Tuzio per una scelta dettata dal cuore. Infatti ha voluto seguire il fidanzato Alessandro Matri, che è rappresentato da un'altra azienda di comunicazione. Costanza Caracciolo è rimasta con Tuzio. Lucio Presta invece perde ufficialmente Elena Santarelli e Caterina Balivo: hanno fatto pervenire all'agente le lettere di disdetta per la rappresentazione

GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSIGEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI

- Ufficiale: Francesco Facchinetti condurrà la nuova edizione di The voice of Italia, il programma in onda su Raidue nella prossima stagione tv (messa in onda prevista per febbraio). In giuria si accomoderanno Gianni Morandi, Roby Facchinetti e un'artista femminile internazionale per ora top secret.

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

- Incontro al Baretto, storico locale milanese, tra Lele Mora e Alessandro Sallusti, Il direttore di Il Giornale condannato a scontare 14 mesi di carcere per diffamazione. I due si guardano, sorridono, poi Sallusti dice a Mora: «Beh, che dire? Siamo colleghi, quindi buon pranzo, collega». Mora, reduce da 400 giorni di carcere, risponde con un sorriso.

- Alessia Reato, velina mora di Striscia, ha cancellato e oscurato ai più il suo profilo Facebook dov'erano contenute le sue fotografie private. Già, ma con chi? E come mai tanto zelo?

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO