ARGENTO VIVISSIMO! ASIA ARGENTO BECCATA IN AFFETTUOSA INTIMITA’ CON LA COLLEGA ANGELICA DI MAJO - LA FIGLIA DI DARIO ARGENTO QUEST’ANNO È STATA MADRINA AL GAY PRIDE, DOVE HA DETTO: “SIAMO TUTTI GAY, ANCHE IO SONO GAY. GLI UOMINI NON SANNO TOCCARE IL CORPO DI UNA DONNA, SONO TERRORIZZATI”

Condividi questo articolo


ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJO ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJO

Carlo Mondonico per www.novella2000.it

 

ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJO ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJO ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJO ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJO

Abbiamo sorpreso Asia Argento mentre si beve un aperitivo a Roma con Angelica Di Majo, una collega meno famosa di lei. Asia sembra avere una grande confidenza con Angelica, come dimostrano le nostre foto: Asia le accarezza i capelli, l’abbraccia stretta e le mostra soddisfatta qualcosa di confidenziale sul cellulare. La figlia di Dario Argento, ex compagna del cantante Morgan, quest’anno è stata madrina al Gay Pride, dove ha detto: «Siamo tutti gay, anche io sono gay». In una recente intervista pubblicata su Novella 2000 Asia ha parlato anche del suo rapporto con gli uomini: «Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…