BALO-NOSTALGIA - LA EX-RAGAZZA DI BALOTELLI, LA MODELLA TABBY BROWN, RACCONTA DELLA VITA DI MARIO A MANCHESTER - “ERA INFELICE, ODIAVA IL CLIMA INGLESE E SOGNAVA DI RIENTRARE A MILANO DA EROE” - “CI SIAMO CONOSCIUTI IN DISCOTECA, IO ALL’INIZIO L’HO RIFIUTATO” - “VOLEVA METTERE SU FAMIGLIA, MA LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA DI RAFFAELLA FICO E IL SUO EGO ENORME HANNO ROVINATO TUTTO”...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

MARIO BALOTELLI E ROBERTO MANCINIMARIO BALOTELLI E ROBERTO MANCINI

Dal "Daily Mirror"
http://bit.ly/W43sXJ

Di Mario Balotelli si può pensare ciò che si vuole, ma una cosa è indiscutibile: non è solo un calciatore, ma un personaggio, un fenomeno di costume. E gli inglesi, che di personaggi se ne intendono, stanno soffrendo non poco per la sua recente partenza da Manchester alla volta di Milano.

Perché è vero che il Manchester City avrà molti meno problemi, ma allo stesso tempo i tabloid hanno perso una delle loro maggiori ispirazioni.

MARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIOMARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIO

Il "Daily Mirror", con una sottile vena di nostalgia di fondo, è andato a intervistare la ex-ragazza di super Mario, Tabby Brown. Tabby è una modella 28enne che, oltre ad apparire su parecchie riviste, ha realizzato alcune campagne pubblicitarie e dei videoclip per Snoop Dogg e Dizzee Rascal.

Racconta di aver conosciuto Balotelli in una discoteca nel 2011. Da lì lui la aggiunse su Facebook e le chiese di uscire. Ma, almeno da quanto dice lei, Tabby rifiutò, spaventata dalla fama di eterno ragazzino viziato di Mario. Il calciatore, che "non era abituato a sentirsi dire di no da una donna", ha allora insistito per mesi, conquistando il cuore della bella modella.

MARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL MANCHESTER CITYMARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL MANCHESTER CITY

Anche se in realtà il primo appuntamento fu uno shock per lei: "Stava giocando al Nintendo Wii con il fratello e due amici. Poi però per il resto della serata si comportò da galantuomo". La scintilla è scattata in Polonia, durante i campionati europei della scorsa estate (ecco forse a chi voleva mostrare i muscoli Balo con la sua posa da macho dopo il goal alla Germania?).

LA EX DI BALOTELLI TABBY BROWNLA EX DI BALOTELLI TABBY BROWN

Mario, stando sempre al racconto di Tabby, avrebbe voluto addirittura sistemarsi con lei, ma poi la notizia della gravidanza di Raffaella Fico ha sconvolto completamente i piani.
E non solo, perché Balotelli, subito dopo la trasferta con la nazionale, partì per Ibiza, dove fu immortalato da un altro tabloid, il "Sun" di Murdoch, mentre fumava in compagnia di belle ragazza disinibite e mezze nude.

A quel punto Tabby ha deciso di lasciarlo, e lui l'avrebbe presa molto male: "Non ci voleva credere, era arrabbiatissimo. Non era mai stato lasciato da una donna prima".

LA EX DI BALOTELLI TABBY BROWNLA EX DI BALOTELLI TABBY BROWN

Nell'intervista, la modella racconta di vari aneddoti riguardanti il suo ex-fidanzato, da quando con dei fuochi d'artificio rischiò di mandare a fuoco la casa, alla sua passione sconfinata per la madre e per i videogiochi. Ma Tabby sottolinea anche il suo lato romantico: "La prima volta che siamo usciti, ci siamo solo baciati. È stato un corteggiamento vecchio stile". Inoltre, dice lei, al contrario di quello che si possa pensare è una persona molto timida e molto generosa.

Poi ha spiegato le ragioni del suo allontanamento dall'Inghilterra: anche se guadagnava 120 mila sterline a settimana, a Manchester era infelice, odiava il clima e sognava di tornare a Milano da eroe. Così è stato.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO