IL BANANA IN TV: COSTRETTI A VOTARE L’IMU. POI SCONTRO CON SANTORO SU TRAVAGLIO - CULATELLO BERSANI: RIGOR MONTIS NON ANDRÀ AL COLLE - BELLA NAPOLI: “NON FARÒ ALTRI SENATORI A VITA” - DRAGHI: PIÙ FIDUCIA MA ECONOMIA DEBOLE - LA STRAGE DELLE ATTIVISTE CURDE - BOT, RENDIMENTI A 0,864% - COSÌ I BOSS MAFIOSI CERCAVANO DI TRATTARE CON LE ISTITUZIONI - LA SQUADRA DEL CALCIO TRUCCATO: COSÌ CI SPARTIVAMO IL BOTTINO...

Condividi questo articolo


Il Velino

silvio berlusilvio berlu

IL CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Berlusconi in tv: costretti a votare l'imu. Poi scontro con Santoro su Travaglio". Editoriale di Michele Ainis: "Tante le facce poche le idee". Al centro: "La rivincita di Bot e spread". Di spalla: "Le celesti acrobazie dell'eterno candidato". In basso: "Così i boss mafiosi cercavano di trattare con le istituzioni".

berlusconi, santoroberlusconi, santoro

LA REPUBBLICA - In apertura: "Bersani, Monti non andrà al Colle". Di spalla: "Il mito della ragazza (troppo) perfetta". L'analisi: "Tanto rumore per quasi nulla". Al centro: "Draghi, la ripresa solo alla fine del 2013". In basso: "La squadra del calcio truccato: così ci spartivamo il bottino".

LA STAMPA - In apertura, Napolitano: "Non farò altri senatori a vita". Editoriale di Federico Geremicca: "La grande battaglia del Senato". Di spalla. "Berlusconi-Santoro: finale con scintille". Al centro con foto: "La favola a lieto fine delle orche". In basso: "Junker: salario minimo in tutti i paesi europei".

berl trav strettaberl trav stretta

IL GIORNALE - In apertura: "Sgominato il clan Santoro". Al centro: Adesso la finanza brinda ma a pagare siamo noi". Ancora al centro: "I professionisti scoprono il fascino del seggio". In basso: "Si è smarrito un bimbo di nome Matteo".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Bot, rendimenti a 0,864%, interessi ai minimi dal 2010". Editoriale di Vittorio Emanuele Parsi: "Quei segnali da trasformare in tendenza". Al centro: "Draghi: più fiducia ma economia debole". Di spalla: "Bersani: via l'Imu a chi paga fino a 500 euro". In basso: "Se l'emergenza rifiuti ‘scopre' la campagna elettorale".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Crolla lo spread, effetto risparmio". Editoriale di Marco Fortis: "Occupazione, un dramma che l'Europa sottovaluta". Al centro: "Berlusconi-Santoro, rissa show: Costretto ad approvare l'Imu". Al centro con foto: "La strage delle attiviste curde". In basso: "No alla Roma, si gioca a Firenze".

berlu travaglioberlu travaglio

IL TEMPO - In apertura: "Alla fine Santoro fa lo spot a Berlusconi". Editoriale di Sarina Biraghi: "C'è il terzo incomodo". Al centro con foto: "Bersani, è ancora patrimoniale". Di spalla: "l'ottimismo di Draghi fa scendere lo spread". in basso: "Schiaffeggia e placca il molestatore".

NAPOLITANONAPOLITANO

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Berlusconi diffama Travaglio e scatena la rissa". Di spalla, Travaglio: "Le due congiure". Al centro: "Il falco Junker svolta a sinistra". In basso: "Il candidato Pd Mirello Crisafulli e gli appalti alle aziende giuste".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO