BASTA PIPPA! - ALTRO CHE LE MIDDLETON E LA PERENNEMENTE IMBRONCIATA VICTORIA BECKAM, L’ASTRO NASCENTE DEI TABLOID BRITANNICI È KIM SEARS, LA BELLA FIDANZATA DEL NUOVO BENIAMINO INGLESE, IL TENNISTA ANDY MURRAY - LAUREATA IN LETTERATURA INGLESE, SIMPATICA, AMANTE DEGLI ANIMALI, ELEGANTE E CON UN CORPO DA FAVOLA - PIPPA E SORELLA DOVRANNO COMINCIARE A TEMERE LA CONCORRENZA: KIM HA GIÀ FATTO IMPAZZIRE I TABLOID...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Kim Sears Wimbledon jpegKim Sears Wimbledon jpeg

Da "The Daily Telegraph"
http://bit.ly/PCFsdg

kim sears ANDY MURRAY jpegkim sears ANDY MURRAY jpeg

Basta Pippe! Con la finale di Wimbledon, oltre alla sconfitta di Andy Murray, per le sorelle Middleton è arrivata un'altra cattiva notizia. O che, almeno, potrebbe rivelarsi tale.

Sugli spalti affollati di vip, fra David e Victoria Beckam, il primo ministro David Cameron e, ovviamente, le due splendenti sorelle regali, Kate e Pippa Middleton, spiccava una nuova presenza, taciturna, poco esibizionista, ma davvero interessante. Kim Sears, la bella fidanzata del nuovo beniamino d'Inghilterra, il tennista Andy Murray, è finita sotto il curioso obiettivo dei fotografi, facendo impazzire i tabloid.

Laureata in letteratura inglese presso l'Università del Sussex ha ricevuto plausi per il suo corpo, il suo abbigliamento e il suo portamento. Tanto che c'è chi ha già cominciato a fare paragoni con la duchessa di Cambridge.

kim sears jpegkim sears jpeg KIM SEARS ANDY MURRAY jpegKIM SEARS ANDY MURRAY jpeg

Sears tende a rifuggire i riflettori, spicca fra le altre fidanzate dei tennisti per gestire un account Twitter, intestato al suo amato Border Terrier, Maggie May. Le piace dipingere ritratti di animali e cura anche un blog, "Brushes and paws" - http://brushesandpaws.blogspot.it/ - (letteralmente, "pennelli e zampe"). E mentre Victoria Beckam se ne stava col broncio, Sears sorrideva, applaudiva, e, soprattutto, ha pianto la sconfitta di Murray. L'ossessione tabloid inizia qui.

KIM SEARS jpegKIM SEARS jpegkim sears ANDY MURRAY jpegkim sears ANDY MURRAY jpeg

I giornali scandalistici, in Inghilterra, sono istituzioni, e le persone famose sanno bene quanto possa giovare o al contrario, nuocere alla propria celebrità ritrovarsi su quelle copertine.

Pippa Middleton, che proprio grazie ai tabloid è diventata una delle donne più seguite nel Regno Unito, lo sa bene. Ed è per questo che ora teme la concorrenza scomoda della Sears.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…