LA BATTUTA DI FIORELLO SULL'ITALTENNIS: "DOVEVANO ANDARE DA MATTARELLA, MA È SALTATO L'INCONTRO. LUI NON NE POTEVA PIÙ. ORMAI CASA SUA È DIVENTATA DECATHLON" – SALVATORES RICORDA DA FAZIO COME LO CHIAMAVA BERLUSCONI - LEO MESSI IN CRISI CON LA MOGLIE? – AL "GRANDE FRATELLO" GRECIA COLMENARES VEDE I FANTASMI (IN SENSO LETTERALE) – IL TRIANGOLO GRETA, PERLA E MIRKO SI FA ROVENTE - PARDO, FERRARA E TONI CON CALCUTTA: BOY BAND PALLONARA A SORPRESA PER "2 MINUTI" (GUEST STAR LAMBERTO GIORGI): VIDEO

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

messi antonela roccuzzo messi antonela roccuzzo

Non solo conduce il Grande Fratello, non solo cura la regia di opere liriche, non solo presenta tra pochi giorni al Museo del Teatro alla Scala il suo libro Troppo Fiera, Troppo Fragile su Maria. Inoltre è direttore editoriale di Chi. Ora Alfonso Signorini si è buttato sulla cosmesi e ha creato la linea Fluid. Genderless!

 

Fiorello forever. A Viva Rai Due legge: “Si fa la piastra ai capelli in treno. Salta la corrente e il treno si blocca”. Sapete chi era? La parrucchiera del ministro Francesco Lollobrigida. E poi ancora: "La squadra italiana che ha vinto la Coppa Davis doveva andare da Mattarella, ma è saltato l'incontro. Lui alla fine è contento: non ne poteva più. Gli arrivano i Cugini di Campagna, quelli che hanno vinto il torneo di briscola, quelli del judo... gli portano solo regali, ormai casa sua è diventata Decathlon"

 

 

fiorello volandri fiorello volandri

Leo Messi in crisi con la moglie Antonela Roccuzzo? I due sarebbero addirittura ad un passo dal divorzio. C’è chi sostiene che La Pulce abbia tradito la moglie e il tradimento sia stato scoperto dalla donna. Ma non ci sono conferme…

 

 

Le battute cult al Grande Fratello. “ In mezzo lo prende e glielo do”, ma cosa voleva dire Giuseppe Garibaldi? Cesara Bonamici lo ha definito “primitivo” contrapposto all’ “intellettuale” Vittorio Menozzi di cui l’ opinionista dice: “Ti prendi due xanax di Vittorio e sei a posto.”

 

Pochi lo ricordano, ma il film Premio Oscar “Mediterraneo” fu prodotto da Silvio Berlusconi: da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa lo ha ricordato in allegria il regista del film, Gabriele Salvatores: “Mi fece i complimenti, ma sbagliò in mio cognome. Mi chiamó Gonzales.”

lionel messi antonela roccuzzo lionel messi antonela roccuzzo

 

Laura Pausini a Domenica In: “Insieme da 18 anni e guarda, non voglio dire cose volgari, ma se po’ fa’, nel senso che dopo 18 anni uno…”.  Mara  Venier ha capito benissimo e replica: “Ma ancora oggi?”. L’artista ribatte: “E’ chiaro! Evviva!”. E a RDS ha confessato ad Anna Pettinelli per la prima volta di aver amato un noto modello.

 

Prosegue la commistione Grande Fratello e Temptation Island: Greta parla con Perla (le chiede scusa)  e scarica il fidanzato Mirko, ma il triangolo continua: Signorini attua il suo piano diabolico e dopo aver fatto chiarire le due pretendenti dell'imprenditore chiede a Greta di entrare nella casa. Lei accetta. Dateci un faló!

 

E Beatrice Luzzi continua a giocare con il suo soldatino Garibaldi con qui balla sensualmente (e poi lo cazzia) e con Vittorio, ma fa uno scivolone quando parla di Perla: “Lei non è all'altezza di Mirko, per lei lui è un buon partito, lui è bello, intelligente e anche benestante.” Perla risponde che non é mai stata con qualcuno per soldi.

 

perla vatiero perla vatiero

Rosy Chin racconta di nuovo che genitori non l'hanno mai considerata all'alttezza di nulla in quanto donna, questo spiega é quello che insegna la cultura cinese. Ed ecco che arrivano i genitori e il fratello che si scusano e l’abbracciano. Lei piange. Come sempre.

 

E Grecia Colmenares vede i fantasmi: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta... Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

 

Eliminata Angelica. Sono quindi in nomination: Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Praticamente quasi tutta la casa.

 

pardo calcutta toni e ferrara pardo calcutta toni e ferrara

Festa di compleanno a tema Il Grande Gatsby per la top model Ludmila Voronkina che con il marito Giovanni Bozzetti ha ricevuto chez Il Marchese a Milano. Lei é la protagonista delle campagne pubblicitarie di Roberto Cavalli, di cui é direttore creativo Fausto Puglisi, di Kiton e Chiara Boni. Inoltre é la musa di Max Vadukul, il fotografo che annovera tra i suoi scatti anche Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Sting: l’ha voluta icona della sua mostra di grande successo a Gallerie d’Italia. I 40 scatti in un librosold out. Tra i 110 selezionati ospiti Ignazio La Russa, Sergio Dompè, Alfonso Dolce, Carlo Capasa, Antonio de Matteis, Paolo Veronesi e Chiara Boni.

lamberto giorgi lamberto giorgi mirko brunetti mirko brunetti lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo GIOVANNI BOZZETTI LUDMILLA VORONKINA GIOVANNI BOZZETTI LUDMILLA VORONKINA greta rossetti greta rossetti ludmilla voronkina bozzetti ludmilla voronkina bozzetti lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo 18 wags antonella roccuzzo e leo messi 18 wags antonella roccuzzo e leo messi greta rossetti 2 greta rossetti 2 messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo grecia colmenares grecia colmenares lionel messi Antonela Roccuzzo lionel messi Antonela Roccuzzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE