IL BEGANIZZATO MEZZOBOCCHINO FESTEGGIA IL FIDANZAMENTO CON VANESSA IN COMPAGNIA DEL CLAN CALTARICCONE: RANUCCI, CALTAGIRONE, ORFEO, PAOLA SEVERINO - VELTRONI, UN LIBRO PER DOPO L'ESTATE - BURKE PRONTO A SCALZARE PADRE LOMBARDI - UN DJ IN GIURIA A VENEZIA - METTI LA BINDI A LETTO CON BARBIE E LA DIRIGENTE PD FINISCE SUL ROGO - LUCA BARBARESCHI: "LE IENE? POVERACCI. FANNO SCHIFO. LI HO PICCHIATI, E LO RIFAREI" - JAGGER 69…

Condividi questo articolo


1- Cin Cin! Il beganizzato mezzoBocchino ha festeggiato ed annunciato il fidanzamento ufficializzando la convivenza con Vanessa Benelli Mosell domenica sera in compagnia del clan Caltariccone: Ranucci, Caltagirone, Orfeo, Paola Severino e consorte ed altri pochi intimi amici.

ITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELLITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELL VANESSA BENELLI MOSELLVANESSA BENELLI MOSELL

2- 
Okkio che Uolter Walterloo Veltroni ha pronto un libro per dopo l'estate.....dobbiamo preoccuparci?

3- Greg Burke, il nuovo portavoce vaticano. Sì, certo, a fianco di padre Lombardi. Ma nelle alte sfere d'oltretevere credono che Burke, sia il nuovo Navarro Valls, quindi a scalzare padre Lombardi.

4- "Enrico Letta ha sbagliato, perchè ha detto che è meglio votare Pdl piuttosto che Grillo. Invece sono la stessa cosa, due fenomeni deteriori, uno vale l'altro". Lo dice Matteo Orfini, responsabile Cultura del Pd, alla Zanzara su Radio 24. "Per me Berlusconi e Grillo - aggiunge Orfini- sono più o meno la stessa cosa, sono due forme di populismo, uno l'evoluzione dell'altro. Il Grillo di oggi ricorda molto il Berlusconi delle origini".

DARIO FRANCESCHINI WALTER VELTRONIDARIO FRANCESCHINI WALTER VELTRONI

5- Da "Libero" - Chiara Mancini è il nuovo capo della segreteria del ministro della Giustizia, Paola Severino. Ex Abi, Mancini rimpiazza Marcella Panucci, neo direttore generale di Confindustria. E meno male che questo governo ha contro i poteri forti...

PAOLA SEVERINOPAOLA SEVERINO

6- Dal "Corriere della Sera" - Scelti i componenti della giuria del Premio Venezia Opera prima «Luigi De Laurentiis». Presieduta dal regista e produttore Shekhar Kapur, della giuria faranno parte il critico e studioso franco-ellenico Michel Demopoulos, l'attrice Isabella Ferrari, lo sceneggiatore e regista Matt Reeves, il produttore discografico e il dj Bob Sinclar.

7- Dal "Corriere della Sera" - Katie Holmes e la figlia Suri sono rimaste vittime a New York di un lieve incidente stradale nella notte di lunedì, mentre si trovavano a bordo di una Mercedes, tamponata da un camion della nettezza urbana. La polizia ha chiarito che la Holmes, che ha appena raggiunto un accordo con l'ex marito Tom Cruise per il divorzio, e la figlia di 6 anni sono rimaste illese.

katie suri tom scientology getty jpegkatie suri tom scientology getty jpeg

8- Dal "Corriere della Sera" - In un'intervista su «Oggi» in edicola, John Travolta (58 anni) svela il segreto della sua giovinezza. «Gioco a tennis cinque volte a settimana, sollevo pesi e mangio con misura. Mi fa bene lo yogurt e naturalmente la mia religione, la chiesa di Scientology» racconta. La star hollywoodiana si confida in occasione della presentazione del film di Oliver Stone «Le belve», dopo la morte del figlio Jett seriamente malato di sindrome di Kawasaki.

MICK JAGGERMICK JAGGER

9- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Il 26 luglio Mick Jagger celebrerà i suoi 69 anni. Festeggerà con pochi amici nel suo castello sulla Loira. Già gli stanno arrivando ammiccanti sms dalle sue girls più appassionate.

10- Da "il Giornale" - Galeotto fu Facebook. E per il capo di gabinetto del Comune di Torino ora sono guai. Come scrive LoSpiffero.it, il nuovo cerimoniere del municipio, Alessandra Gianfrate (ex segretaria del sindaco Piero Fassino, 29 anni di Alberobello), ha avuto la geniale idea di postare sul proprio profilo una vignetta in cui la presidente del partito, Rosy Bindi, è a letto con una Barbie a chiacchierare di matrimoni gay (opera di Giovanni Sasso e della sua pagina Facebook "Barbie & the Toy Boys").

MARIA LATELLAeMARIA LATELLAe

In questo momento, nel quale infiamma la polemica interna al Pd sui matrimoni tra omosessuali, a tre giorni dall'assemblea nazionale del Pd nella quale si è deciso di non votare un ordine del giorno sulle nozze gay e dove in tre hanno riconsegnato la tessera a Bersani, uno scherzetto del genere ha buttato benzina sul fuoco. Non certo un bell'inizio per un capo di gabinetto, la cui dote principale dovrebbe essere la diplomazia. E così la Gianfrate, fresca d'ufficio, è riuscita in un attimo a far imbufalire mezzo Pd. A nulla sono servite le scuse della giovane cerimoniera durante la direzione provinciale del partito. La frittata è fatta.

BARBARESCHIBARBARESCHI

11- (Adnkronos) - Maria Latella, direttore di 'A', e' 
stata selezionata con 34 altre professioniste per far parte della 
prima business school italiana che intende preparare le donne manager 
all'ingresso nei consigli d'amministrazione. L'iniziativa si chiama 
Intheboardroom, e' voluta da Valore D e finanziata da General 
Electric. Tra i suoi curatori anche Egon Zehnder, la piu' famosa tra 
le societa' di head hunters.

12 - Da "Radio24" - "Quelli delle Iene sono dei poveracci, fanno un programma che fa schifo. Fanno audience? Che c'entra, anche i porno lo fanno. Sono scorretti che vanno in casa d'altri e così si prendono una denuncia. Sono entrati in bagno mentre facevo la pipì e sono stati cacciati fuori perchè li abbiamo presi a calci nel sedere, lo rifarei anche domattina ma più pesantemente. Si meritano anche i calci. Non possono entrare in un luogo privato senza un invito, hanno illuso la sorveglianza".

FILIPPO ROMA LE IENEFILIPPO ROMA LE IENE

Lo dice Luca Barbareschi, deputato del gruppo misto, a La Zanzara su Radio 24, protagonista lo scorso giugno di uno "scontro" con due inviati del programma Le Iene sul set della sua serie tv 'Mi fido di te'. "Sono dei ragazzini - ha aggiunto Barbareschi a Radio 24 - e poi hanno dichiarato che avrei sottratto un telefonino. Non c'è niente di vero. Ho menato un po', è stato molto divertente menare uno delle Iene. Si sarà rotta anche la telecamera. Non parlo con i cretini come Filippo Roma".

GREG BURKE  FOTOGREG BURKE FOTO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO