BELLA NAPOLI: FARE CHIAREZZA SU MPS - FINANZA, 43 INCHIESTE SULLA BOMBA DERIVATI - CROLLANO GLI ISCRITTI ALL’UNIVERSITÀ: IN 10 ANNI PERSI 58 MILA STUDENTI - VEGAS CONVOCA I VERTICI SAIPEM, ASSE CONSOB-FSA - L’ILVA PRONTA ALLA RICAPITALIZZAZIONE - POMIGLIANO, LA FIP TORNA IN FIAT GROUP, RIENTRERANNO TUTTI I 1.400 CASSINTEGRATI - F-35, 680 MLN € PER COSTRUIRE 18 ALI - ALLARME TERREMOTO: EVACUATA LA GARFAGNANA...

Condividi questo articolo


Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Crollano gli iscritti all'università". In alto: "Montepaschi, Napolitano chiede chiarezza e invita a tutelare l'interesse nazionale". Editoriale di Daniele Manca: "Il cenacolo dei banchieri". Di spalla, la lettera di Mario Monti: "Scelta Civica, candidati competenti, non notabili". A centro pagina in un box illustrato da una fotografia: "La neo diplomazia dei ragazzi del Vietnam". In basso: "Aumenti dell'acqua da restituire ai cittadini".

NAPOLITANONAPOLITANO

LA REPUBBLICA - In apertura: "Napolitano: Fare chiarezza su Mps". Di spalla: "‘Fondata sul lavoro', domani a Torino torna la Repubblica delle idee". Editoriale di Massimo Giannini: "Non giocare al massacro". Al centro con foto: "Allarme terremoto, evacuata la Garfagnana". Ancora al centro: "Finanza, 43 inchieste sulla bomba derivati". In basso: "La lettera di Veltroni: "Mafia, ora lo stato dichiari guerra".

LA STAMPA - In apertura: "Napolitano, chiarezza su Mps ma senza fare speculazioni". Editoriale di Luigi La Spina: "Quel marcio della società civile". In alto: "L'università non è più un sogno, in 10 anni persi 58 mila studenti". Al centro con foto: "Tav, in Val Susa la stazione del futuro". Ancora al centro: "Il governo rimanda il riccometro".

IL GIORNALE - In apertura: "Tra Monti e Bersani lite sul bottino". Editoriale di Salvatore Tramontano: "La culona ci riprova, ma Berlusconi è sempre più vicino". Di spalla. "Sui rimborsi due pesi e due Nutelle". Al centro con foto: "Se i compagni celebrano Mussolini". In basso: "Quei furbetti di Nassirya a caccia di risarcimenti".

pomiglian opomiglian o

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mps, chiarezza e interesse nazionale". Editoriale di Roberto Napoletano: "Il bene del Paese". Di spalla: "Vegas convoca i vertici Saipem, asse Consob-Fsa". Al centro: "L'Ilva pronta alla ricapitalizzazione". In basso: "Pomigliano, la Fip torna in Fiat Group, Rientreranno tutti i 1.400 cassintegrati".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Mps, il giallo degli incontri segreti". Editoriale di Marco Ferrante: "Attrazione fatale con la politica". Di spalla: "Riccometro, il governo prende tempo". Al centro: "Università, fuga degli iscritti. Parte la scure sui mini-atenei". Ancora al centro con foto: "Uccidono in auto una ragazza dopo una rapina da 50 euro". In basso: "La Cassazione: non commette reato chi consuma la droga in gruppo".

IL TEMPO - In apertura: "Monti e Bersani litigano sul Monte". Editoriale di Francesco Damato: "Ora la lepre è in affanno". Al centro con foto: "E Silvio gode. Il recupero è possibile". In basso: "Andeson non arriva, Stek resta".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "F-35, una fabbrica da 680 milioni per costruire 18 ali". Editoriale di Marco Politi: "Fuga dall'università, fuga dalla speranza". Di spalla, Marco Travaglio: "Falconi e avvoltoi/2". Al centro: "Mps, Napolitano fa scudo a Bankitalia".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?