BENZINA, STANGATA IN AUTOSTRADA - ECUADOR E INGHILTERRA SI SFIDANO PER ASSANGE - TROPPE TASSE, MA ORA NIENTE TAGLI - ILVA, NIENTE CORTEI PER I MINISTRI - ILVA, ECCO LE FOTOGRAFIE DELLA TANGENTE AL PERITO - SOTTO INCHIESTA PER L’ILVA 13 POLITICI E FUNZIONARI - SPRECHI DI SCORTA. LITIGANO FINI E BOCCHINO - IL MERCATO BOCCIA IL TITOLO FACEBOOK DIMEZZATO IL VALORE IN SOLI TRE MESI…

Condividi questo articolo


IL Velino.it

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Ecuador e Inghilterra si sfidano per Assange". L'editoriale di Sergio Romano: "Per lasca, Noriega, Chen. Le ambasciate ultima trincea". Al centro: "Non posso tagliare le tasse". "Sotto inchiesta per l'Ilva 13 politici e funzionari". In basso: "Il titolo Facebook ora vale la metà".

ASSANGE E PATINOASSANGE E PATINO

LA REPUBBLICA - In apertura: "Troppe tasse, ma ora niente tagli". Al centro: "Fini: nuove regole per la mia scorta". Ancora al centro, la fotonotizia: "Assange rifugiato in ambasciata. Guerra tra Londra ed Ecuador". Di spalla: "Napolitano la Consulta e quel silenzio della Costituzione". In basso: "Ilva, ecco le fotografie della tangente al perito".

ASSANGE- AMBASCIATA ECUADOR A LONDRAASSANGE- AMBASCIATA ECUADOR A LONDRA

LA STAMPA - In alto: "Ilva, niente cortei per i ministri". "Ikea ora monta l'hotel low cost". "La Juve fa festa e punge Zeman". In apertura: "Monti: niente taglio delle tasse". Di spalla: "Nelle città dove muoiono i bambini". Al centro, la fotonotizia: "Cina-Giappone, prove di battaglia navale". L'editoriale di Stefano Lepri: "La strada stretta del governo".

IL GIORNALE -In apertura: "Meno tasse? Manco morto". L'editoriale di Francesco Forte: "Come diminuire la pressione fiscale". Al centro, la fotonotizia: "Solo auto blu, al senatore ciclista ingresso vietato in Parlamento". Sempre al centro: "Ilva, la bufala delle ricerche: sbagliati i dati sui tumori". In basso: "Il colosso Ikea vuole arredarci la vita. Ora apre anche 100 alberghi low cost".

ASSANGE- AMBASCIATA ECUADORASSANGE- AMBASCIATA ECUADOR

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Bce, Merkel fa scudo a Draghi". Editoriale di Marco Onado: "La svolta giudiziaria sull'impunità finanziaria". Al centro: "I ministri a Taranto: l'Ilva non va chiusa". Di spalla: "Monti: ridurre l'Irpef non è in questa fase un'ipotesi praticabile".

ILVAILVA

IL MESSAGGERO - In apertura: "Tasse, Monti rinvia il taglio". In un riquadro in alto: "Volano Piazza Affari e Madrid sulle voci Ue alla Spagna". Al centro: "Benzina, stangata in autostrada". La fotonotizia: "L'Ecuador salva Assange alta tensione con Londra". In basso: "Il mercato boccia il titolo Facebook dimezzato il valore in soli tre mesi". "Un cane lasciato morire in giardino dai padroni partiti per le vacanze".

IL TEMPO - In apertura: "Gelo estivo: no al taglio Irpef". Al centro, fotonotizia: "Sprechi di scorta. Litigano Fini e Bocchino". L'editoriale di Mario Sechi: "Consolidare il debito non è un tabù". In basso: "Incidente al nono mese. Salvi mamma e bimbo". "Lasciano il cane a morire in giardino".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…