BERLUSCONI NON ARRETRA: ORA PUNTA ALLA SCISSIONE - NIENTE IRPEF SOTTO I 12 MILA EURO

Decadenza, tentativo Letta-Alfano per rinviare il voto su Berlusconi - Stretta su capitali all’estero - Incubo Filippine italiani scomparsi scatta l’allarme - Scandalo Paolini, sesso in cantina con ragazzini adescati in chat - Niente medaglia d’oro agli eroi di Nassiriya…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

SILVIO BERLUSCONI E ANGELINO ALFANOSILVIO BERLUSCONI E ANGELINO ALFANO

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Stretta su capitali all'estero". Editoriale di Giovanni Belardelli: "In fuorigioco c'è solo lo Stato". Al centro, fotonotizia: "La piccola Joy più forte del tifone". Sempre al centro: "Bonino: l'Italia ha anticipato il dialogo con l'Iran. Quelle telefonate ad agosto". In un box: "Berlusconi non arretra: ora punta alla scissione". In basso: "Così schiavizzavano le ragazze dei Parioli".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Battaglia su casa e sconti Irpef". Taglio alto in un box: "Alitalia taglierà duemila posti. Air France pronta a non sottoscrivere l'aumento di capitale". Al centro, fotonotizia: "Il pallone prigioniero degli ultrà, chiuse le curve della Juventus". In basso, in un box: "Incubo Filippine italiani scomparsi scatta l'allarme". Sempre in basso, l'inchiesta: "Il catalogo delle baby-escort ‘Dovete lavorare di più'".

Gabriele PaoliniGabriele Paolini

LA STAMPA - In apertura: "Niente Irpef sotto i 12 mila euro". Al centro, fotonotizia: "Clima, vent'anni di negoziati e fallimenti". In basso, in un box: "I 19 anni di Nassiriya, vittime delle buone intenzioni".

IL GIORNALE - In apertura: "Prove di tassa unica". Editoriale di Salvatore Tramontano: "Dalle palle d'acciaio alla faccia di bronzo Letta tira a campare". Al centro, fotonotizia: "Figli, vedove e sopravvissuti. Dieci anni senza eroi di Nassirya". Sempre al centro: "Per gli elettori Pd truffare è normale". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "L'ultimo verso dell'astronauta poeta".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Così parte il Fisco in 120 rate". Editoriale di Salvatore Padula: "Realpolitik tributaria". Di spalla: "Intesa esce da Generali ceduta quota dell'1,3%". Al centro: "Casa, il Pdl ora lancia il Tuc". In basso: "Pechino al bivio tra boom e pace sociale".

2003- Strage di soldati italiani a Nassiriya2003- Strage di soldati italiani a Nassiriya

IL MESSAGGERO - In apertura: "Meno Irpef sui redditi bassi". L'analisi di Oscar Giannino: "Con Berlino ora serve una trattativa ad armi pari". Taglio alto in un box: "Decadenza, tentativo Letta-Alfano per rinviare il voto su Berlusconi". In una ltro box: "Piano B sulla seconda rata Imu: aumento dei bolli sui depositi". Al centro, fotonotizia: "Filippine, mancano all'appello 12 italiani". Sempre al centro: "Minacce di morte, giocatori in lacrime. Bufera sul calcio". In basso: Baby squillo, negli sms le regole del tariffario". Sempre in basso, in un box: "Scandalo Paolini, sesso in cantina con ragazzini adescati in chat".

IL TEMPO - In apertura: "Clienti da tutta Italia per le lolite romane". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "la divisione della libertà". Al centro, fotonotizia: "Niente medaglia d'oro agli eroi di Nassiriya". In un box: "Scissione vicina per salvare il governo Letta". In basso: "Le mani della camorra sui campionati minori".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Manovra, assalto dei partiti. Banca, assalto degli amici". Il commento di Marco Travaglio: "Secondarie". Al centro: "I cristiani corrotti sono putridi'. Ma il Vaticano fa affari con le suite". In basso, in un box: "Nocerina, nella tana ultrà: ‘Noi non abbiamo viceministri dalla nostra'". In un altro box: "Nassiriya 10 anni dopo: quei 28 morti e il processo fallito".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...