BERLUSCONI: NON MI BUTTERETE A MARE - LETTA AL QUIRINALE: VADO AVANTI

Nel Pdl rispunta l’idea delle dimissioni in massa - La Francia: in Siria va usata la forza - Allarme Imu, mancano i soldi per abolirla - Manning: ‘sono donna, chiamatemi Chelsea - Addio a Bornigia, re delle notti romane - Napoli, guardia-ladro in azione in banca: vigilante ruba a un cliente il portafogli…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI SUL PALCOMANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI SUL PALCO

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Letta al Quirinale: vado avanti". In un riquadro: "Nel Pdl rispunta l'idea delle dimissioni in massa". Editoriale di Dario Di Vico: "Non sprechiamo il lavoro che c'è". Di spalla: "Il bisogno di solitudine ai tempi dell'hi-tech". Al centro: "Terremoto, frana di fronte alla spiaggia". Accanto a destra: "Arretrati alle imprese Regioni maglia nera". In un riquadro: "La Francia: in Siria va usata la forza". In basso: "Che cosa fare se telefona il Papa".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi: non mi butterete a mare". Sotto: "La porta chiusa del Quirinale"; "Il vizio dell'eversione". A sinistra, retroscena di Claudio Tito: "La strategia della paralisi". Sotto: "Il paradosso del Cavaliere". Al centro: "Allarme Imu, mancano i soldi per abolirla". Di spalla: "‘Il giorno che inventammo lo scontro di civiltà'". In basso a sinistra: "La spia che vuole farsi donna ‘Ora chiamatemi Chelsea'". A destra: "Da pizza a wine, da kid a bio i nuovi padroni delle parole".

enrico lettaenrico letta

LA STAMPA - In apertura: "Crisi, Berlusconi accelera". In un riquadro: "Quelli che non s'arrendono". Editoriale di Ugo De Siervo: "Inutile il ricorso alla Consulta". Sotto: "La missione impossibile di Angelino". Al centro: "Manning: ‘sono donna, chiamatemi Chelsea'". In un riquadro: "L'eroe confuso e irrequieto". Di spalla: "‘Io, primo uomo della sindrome di Stoccolma". Sotto: "La tua squadra vince? Mangi meglio". In basso: "Punto e non a capo".

IL GIORNALE - In apertura: "‘Non mi faccio eliminare'". Sotto: "L'arma segreta di Silvio sono i radicali". Accanto, fotonotizia: "I renziani rottamano anche il Monopoli". Al centro: "Se i ‘pacificatori' vogliono solo far fuori il nemico". Di spalla: "Immigrati liberi Ma di devastare". In basso: "Sua Santità in interurbana".

BRADLEY MANNING DONNABRADLEY MANNING DONNA

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Imu, stop alla rata di dicembre Dal 2014 scatta la service tax". Editoriale di Guido Gentili: "Se ripresa fa rima con realismo". Di spalla: "Berlusconi all'attacco: la crisi è colpa del Pd Berlusconi vede Letta". In basso: "Segni di crescita e le Borse risalgono". In un riquadro: "Serve una ripresa a otto cilindri".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Il Colle: il governo vada avanti". Sotto: "Santanchè: Silvio farà campagna rinchiuso in carcere"; "Troppi ostacoli sulla strada dei suoi avvocati". In un riquadro: "Il Cav chiama al telefono tutte le colombe: ‘Basta mediazioni, voglio solo le urne'". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Rivolgersi alla Consulta è saggio non anomalo". Al centro: "Manning: sono donna, mi chiamo Chelsea". Accanto a destra: "Statali precari, concorsi riservati per le assunzioni". In basso: "Addio a Bornigia, re delle notti romane". In un riquadro: "Napoli, guardia-ladro in azione in banca: vigilante ruba a un cliente il portafogli".

pm06 giancarlo bornigia mopm06 giancarlo bornigia mo

IL TEMPO - In alto: "Delrio: ‘Service tax a carico dei ricchi'". In apertura: "L'avvertimento del Cav: la crisi non sarà colpa mia". Editoriale di Francesco Perfetti: "Lo psicodramma di una sinistra verso il patatrac". Al centro, fotonotizia: "Letta e Napolitano studiano il piano B".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "D'Alema: B. ai domiciliari Si vota? Vinciamo con Renzi". Di spalla, Marco Travaglio: "Stupiti & stupidi". Al centro: "Migliaia di beni confiscati possono tornare ai boss"; "Soldi alla Santanchè Paga la Sardegna dell'amico Cappellacci". In basso: "'Chiamatemi Chelsea', la scelta del soldato Manning".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...