BERLUSCONI, L’ORA DEL VERDETTO. I LEGALI: “IL FATTO NON È REATO, SENTENZA DA ANNULLARE”

L’ultima offerta di Silvio: “Pronto al passo indietro” - Ablyazov arrestato a Cannes, è già battaglia sull’estradizione - Pellegrini ai Mondiali di nuoto. Rinascita d’argento - Primi avvisi di garanzia: “Pullman oltre i 100 all’ora” - Colosseo, ok al restauro griffato Della Valle...

Condividi questo articolo


Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi, le carte della difesa". Editoriale di Salvatore Brigantini: "Un maledetto circolo vizioso". Al centro: "Ablyazov arrestato a Cannes". In un box, fotonotizia: "Pellegrini ai Mondiali di nuoto. Rinascita d'argento". In basso: "Primi avvisi di garanzia ‘Pullman oltre i 100 all'ora".

DISEGNO DI FRANCO PORTINARI CORTE DI CASSAZIONE DURANTE LUDIENZA SUL PROCESSO MEDIASET BERLUSCONIDISEGNO DI FRANCO PORTINARI CORTE DI CASSAZIONE DURANTE LUDIENZA SUL PROCESSO MEDIASET BERLUSCONI

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi, l'ora del verdetto". Il retroscena di Carmelo Lopapa: "L'ultima offerta di Silvio ‘Pronto al passo indietro'". In un box, fotonotizia: "Il miracolo di Federica". Al centro: "Ablyazov arrestato in Francia, è già battaglia sull'estradizione". In basso: "Colosseo, via libera al restauro Tod's".

LA STAMPA - In apertura: "Verdetto su Berlusconi. I legali: ‘Il reato non c'è'". In un box: "Addio Porcellum a ottobre il voto sulla riforma". Al centro, fotonotizia: "Ablyazov, arrestato a Cannes. Battaglia per l'estradizione". In basso, parla ex agente della Cia, Sabrina De Sousa: "Un errore rapire Abu Omar, ma ora la grazia".

IL GIORNALE - In apertura: "Lezione di libertà". Il commento di Vittorio Feltri: "L'importante è rinviare". Al centro, fotonotizia: "Approvata la legge salva cani". In un box: "Mps, inchiesta beffa. Sparite le mazzette del caso Antonveneta". In un altro box: "Il dissidente Ablyazov arrestato in Francia. La grana passa a Parigi".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Redditometro, ecco le regole". Editoriale di Salvatore Padula: "Linea ‘soft' da verificare". Di spalla: "La difesa di Berlusconi: il fatto non è reato, sentenza da annullare". Al centro: "Altri 20-25 miliardi per i debiti Pa". In un box: "Mps, indagata anche JP Morgan. I pm: non emergono tangenti".

Mukhtar AblyazovMukhtar Ablyazov

IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi, verdetto finale". L'analisi di Giovanni Sabbatucci: "L'ampio fronte della politica contro la via giudiziaria". Al centro, fotonotizia: "Caso kazako, Ablyazov arrestato a Cannes". Sempre al centro: "Il redditometro sarà meno severo tolleranza del 20%". In un box: "Legge elettorale la Camera accelera accordo anti-caos".

IL TEMPO - In apertura: "Coppi: ‘Il reato non esiste'. Oggi il giudizio universale". Editoriale di Francesco Perfetti: "La decisione che passerà alla storia". Al centro, fotonotizia: "Strisce blu stangati anche i residenti". In un box: "Colosseo, ok al restauro griffato Della Valle".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Pdl, l'ultima minaccia. Corte davanti alla Cassazione". Il commento di Marco Travaglio: "Comunque vada è un complotto". Al centro: "Il Caimano sonda Renzi: ‘Che fai se mi condannano?'". In basso: "Indagati dirigenti Autostrade, non omologati i guard rail". In un box, fotonotizia: "Ablyazov arrestato a Nizza. Il figlio: ‘Non fate come l'Italia con Alma".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...