BERLUSCONI SI SALVA DAI DOMICILIARI “EVITATA UNA GUERRA” - COLPO A FORMIGONI SEQUESTRATI I CONTI - - -

Manovra bis nel 2015 4,8 miliardi di tagli e tasse - Alitalia-Etihad passo avanti Vertice decisivo a Palazzo Chigi - Yara, c’è il Dna ma non il colpevole - Il Papa incontra le Maddalene del terzo millennio - L’ultima truffa di Big Pharma il farmaco inutile costato 3 miliardi…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi ai servizi sociali". Editoriale di Angelo Panebianco: Dieci anni dopo come un secolo. Sotto l'apertura: Colpo a Formigoni Sequestrati i conti. Di spalla: Il servizio civile che fa bene all'Italia. Al centro con foto: Yara, c'è il Dna ma non il colpevole. In un riquadro: Renzi: manager dal pubblico al privato? Vadano pure. In taglio basso: Io e Giuseppe, una storia normale.

BERLUSCONI TRIBUNALEBERLUSCONI TRIBUNALE

LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi si salva dai domiciliari "Evitata una guerra". A sinistra: La macchia del celeste. Al centro: Manovra bis nel 2015 4,8 miliardi di tagli e tasse. Di spalla: La nostalgia imperiale di Zar Putin. In taglio basso: L'ultima truffa di Big Pharma il farmaco inutile costato 3 miliardi.

LA STAMPA - In apertura: "Un contratto per ridare lavoro ai cinquantenni". Editoriale di Gianni Riotta: Se la politica insegue la società. Di spalla: Alitalia-Etihad passo avanti Vertice decisivo a Palazzo Chigi. Al centro con foto: Putin spegne la "voce d'America". Sempre al centro: Per Berlusconi i servizi sociali. In taglio basso: il Buongiorno di Massimo Gramellini: Muro di comma.

Roberto FormigoniRoberto Formigoni

IL GIORNALE - In apertura: Vince il buonsenso di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Il mostro di Yara? Si sa chi è ma non esiste. Di spalla: "Veline e dossier" Grillo ferisce il Pd con le armi del Pd.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: BoT, tassi ai minimi storici. Editoriale di Fabrizio Galimberti: Se l'Europa parla ancora di futuro. Di spalla: Berlusconi, il Pg dice sì all'"affidamento il prova". Al centr: La sovranità impossibile dei nuovi nazionalisti. In taglio basso: Irpef, tutti i risparmi in busta paga.

IL MESSAGGERO - In apertura: Berlusconi, sì ai servizi sociali. Editoriale di Alessandro Campi: La parabola del leader e l'eredità da salvare. Sotto l'apertura in un riquadro: Formigoni, sequestrati 49 milioni e la villa in Sardegna. Lui: non è mia. Al centro con foto: Il giallo di Yara, killer figlio dell'autista. Sempre al centro: Alitalia, si stringe l'accordo con Etihad Renzi vede Hogan.

IL TEMPO - In apertura: Silvio avrà il "permesso" disabili. Editoriale di Gaetano Pecorella: Dal paradosso alla grazia. Al centro con foto: Il Papa incontra le Maddalene del terzo millennio.

REGALI DA BIG PHARMA jpegREGALI DA BIG PHARMA jpeg

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Silvio farà il badante ma sarà sempre in tv. Di spalla di Marco Travaglio: Il rieducando rieducatore. Al centro: Montecitorio, quasi un agente per deputato e Pd, le capolista rosa e il gran rifiuto di Emiliano e Nicolini. In taglio basso in un riquadro: Il sottosegretario e i quadri scippati ai musei. MF - Renzi dribbla il Fiscal Compact.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...