BIANCA NON VA IN BIANCO, ANZI! IERI SERA IL DEBUTTO DI BIANCA BERLINGUER SU RETE4 CON “È SEMPRE CARTABIANCA” HA SEGNATO LA CIFRA BOOM DEL 9.62% DI SHARE, CON UNA MEDIA DI 1.208.000 SPETTATORI - L'ANNO SCORSO, PARTITA IN ANTICIPO A FINE AGOSTO IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE, “BIANCHINA” AVEVA OTTENUTO 862.000 SPETTATORI CON IL 6.65% DI SHARE (SU RAI3) – UN SUCCESSO RISPETTO A…

-

Condividi questo articolo


 

Marco Zonetti per Dagospia

 

bianca berlinguer e sempre cartabianca 4 bianca berlinguer e sempre cartabianca 4

Il debutto di Bianca Berlinguer su Rete4 con E' sempre Cartabianca, ieri sera, ha segnato la cifra boom del 9.62% di share con una media di 1.208.000 spettatori. Doppiata Manuela Moreno su Rai3 con Filorosso in diretta da Caivano, che ha totalizzato il 4.3% con 609.000 individui all'ascolto, e triplicati Marianna Aprile e Luca Telese con In Onda Prima Serata su La7, fermi al 3.4% con 533.000 teste.

 

bianca berlinguer e sempre cartabianca 3 bianca berlinguer e sempre cartabianca 3

L'anno scorso, partita in anticipo a fine agosto in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, Bianchina aveva invece ottenuto 862.000 spettatori con il 6.65% di share.

 

bianca berlinguer e sempre cartabianca 1 bianca berlinguer e sempre cartabianca 1

Grande successo per la prima, dunque, ma anche per lei vale quanto detto per Myrta Merlino con l'incombente ritorno di Alberto Matano: la vera guerra inizierà al ritorno di Giovanni Floris con il suo diMartedì su La7, che nelle passate stagioni ha distaccato costantemente - e di vari punti di share - #Cartabianca su Rai3 (che finiva spesso fanalino di coda anche dopo Mario Giordano e il suo Fuori dal coro). Succederà così anche quest'anno o sarà Floris a dover alzare bandiera "bianca"? Vedremo.

bianca berlinguer a e sempre cartabianca bianca berlinguer a e sempre cartabianca bianca berlinguer e sempre cartabianca 2 bianca berlinguer e sempre cartabianca 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…