LA BOCCASSINI CHIEDE SEI ANNI PER IL BANANA

Il piano Letta per le riforme. Una leggina anti Porcellum prima delle nuove regole - Debiti Pa, 30 giorni per pagare - Muore anche il ragazzo aggredito a picconate. Molotov davanti al centro per i rifugiati - Siria, giallo su video-shock un ribelle mangia il cuore di un soldato di Assad...

Condividi questo articolo


Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Chiesti 6 anni per Berlusconi". Al centro fotonotizia: "Addio al ragazzo che lavorava all'alba". Sempre al centro: "Il piano Letta per le riforme. Una leggina anti Porcellum prima delle nuove regole". In basso: "Affari e parenti nel Molise che non cambia".

berlusconi-boccassini-stretta-di-manoberlusconi-boccassini-stretta-di-mano

LA REPUBBLICA - In apertura: "'Condannate Berlusconi a 6 anni'". Taglio alto: "Imu e riforme il piano Letta in quattro mosse". L'analisi di Mario Pirani: "Quando la politica è l'arte del possibile". Al centro, fotonotizia: "Muore anche il ragazzo aggredito a picconate". Sempre al centro: "Siria, giallo su video-shock un ribelle mangia il cuore di un soldato di Assad". In basso: "Calci e pugni a fidanzata Miss è in fin di vita".

LA STAMPA - In apertura: "Sei anni per Berlusconi". Taglio alto: "Milano, un altro morto. Molotov davanti al centro per i rifugiati". "Genova, 24 ore in fondo al mare per trovare l'ultimo disperso". In un box il summit di Governo nell'Abbazia di Spineto: "Il chiarimento Letta-Alfano ‘Saremo leali'". "Mauto: così ho messo pace tra Enrico e Angelino". "L'obiettivo: creare 100 mila posti per i giovani". Al centro, fotonotizia: "Il ritratto del mondo in bianco e nero". Il buongiorno di Massimo Gramellini: "Tanti auguri".

IL GIORNALE - In apertura: "Condannato a morte". Di spalla: "Così Ilda va alla guerra contro l'uomo che odia". Al centro: "Pisapia choc. Le picconate? Colpa dei milanesi". In basso, la rubrica di Marcello Veneziani: "Se il Papa cattolico non piace più".

MADI KABOBO AGGRESSIONE A MILANOMADI KABOBO AGGRESSIONE A MILANO

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Debiti Pa, 30 giorni per pagare". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Perché serve lo ‘sconto' Ue". Di spalla: "Ruby, Boccassini chiede 6 anni per Berlusconi. Il leader Pdl: bugie e odio". Al centro: "Saccomanni rassicura i partner Eurogruppo: a posto i conti dell'Italia". In basso: "Bloomberg e il vizio di violare la privacy (tranne la sua)".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Processo Ruby, scontro finale". L'analisi di Antonio Pascale: "Quei gesti folli e il collasso del senso di continuità". In un box: "L'ira di Silvio: ‘Un attacco al governo stavolta non sarò io a farlo cadere'". Al centro: "centomila posti per i giovani. Imu, stop per case e imprese". Sempre al centro, fotonotizia: "Derby, la data torna in bilico. Cori razzisti, Roma multata". Sempre al centro: "Riforme, torna la Convenzione: via il Porcellum". "Il M5S sulla diaria: restituiremo tutta l'eccedenza".

IL TEMPO - In apertura: "La furbizia milanese della Boccassini". Editoriale di Sarina Biraghi: "L'inammissibile giudizio etnico". Al centro, fotonotizia: "Se parla il magistrato non è razzismo". Di spalla: "I cento giorni di Letta ‘Imu, lavoro e riforme'". "Sigaretta elettronica la tassa va in fumo". "Sceriffi e marziani. Scintille tra i candidati".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Berlusconi, sesso con Ruby. Sei anni e interdetto a vita". L'analisi di Marco Travaglio: "Divisi e no". Al centro: "Via Fauro, 20 anni fa la bomba che preparò la trattativa".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...