BRUCE WILLIS STAREBBE COMBATTENDO DA LUNGO TEMPO CON LA PERDITA DI MEMORIA, ANCHE SE UNA DIAGNOSI UFFICIALE DEL DISTURBO NON C'È - IL REGISTA MATT ESKANDARI: "È UNA SITUAZIONE TRISTE VEDERE UNA LEGGENDA COME BRUCE CHE SI DETERIORA PROPRIO DAVANTI AI TUOI OCCHI" - PROPRIO PER QUESTO MOTIVO, L'ATTORE STAREBBE RECITANDO IN NUMEROSI FILM DAL BASSO BUDGET PER GUADAGNARE PIÙ SOLDI POSSIBILI MENTRE È ANCORA IN GRADO DI LAVORARE…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

bruce willis 2 bruce willis 2

Bruce Willis starebbe combattendo contro la perdita di memoria. A riferirlo la versione neozelandese del quotidiano Herald, che dà una sua versione sugli ultimi film girati dall'attore. Willis infatti starebbe recitando film su film dal basso budget e dalle basse pretese che finiscono direttamente sulle piattaforme video in modo tale da guadagnare più soldi possibili mentre è ancora in grado di lavorare.

 

bruce willis bruce willis

Fonti informate fanno sapere che l'artista starebbe combattendo da lungo tempo con la perdita di memoria, anche se una diagnosi ufficiale del disturbo non c'è. "Lo conosco in prima persona perchè l'ho diretto in quattro film - ha commentato sul popolare canale YouTube "Half in the Bag" il regista Matt Eskandari -. È una situazione triste vedere una leggenda come Bruce che si deteriora proprio davanti ai tuoi occhi. L'ho visto mentre lavoravo con lui negli ultimi anni".

 

bruce willis 58 ore per non morire bruce willis 58 ore per non morire

Intanto i Razzie Awards, riuniti per premiare il peggio della produzione cinematografica statunitense, hanno ricompensato Willis per i film "American Siege", "Apex", "Cosmic Sin", "Deadlock", "Fortress", "Out of Death", "Survive the Game" e "Midnight in the Switchgrass". Tutti secondo la critica deludenti. Forse proprio a causa dei problemi di salute, ancora non ufficializzati, dell'attore e produttore oggi 66enne.

bruce willis codice mercury bruce willis codice mercury bruce willis monica bellucci l’ultima alba bruce willis monica bellucci l’ultima alba bruce willis the jackal bruce willis the jackal bruce willis die hard . un buon giorno per morire bruce willis die hard . un buon giorno per morire tallulah willis e bruce willis 1 tallulah willis e bruce willis 1 bruce willis bruce willis bruce willis, demi moore e le figlie 1 bruce willis, demi moore e le figlie 1 jane march bruce willis il colore della notte 2 jane march bruce willis il colore della notte 2 bruce willis vice bruce willis vice bruce willis the jackal bruce willis the jackal bruce willis cate blanchett bandits bruce willis cate blanchett bandits bruce willis hostage bruce willis hostage

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…