BRUTTE NOTIZIE PER BJORK - POTREBBE VEDERSI TOGLIERE LA CUSTODIA DELLA FIGLIA ISADORA PER VOLONTÀ DELL’EX COMPAGNO, L’ARTISTA MATTHEW BARNEY, CHE LEI HA ATTACCATO NEL SUO NUOVO DISCO

Matthew Barney l’accusa di avergli impedito negli anni di vedere la ragazzina secondo le modalità stabilite dal giudice. «Bjork sta sacrificando il benessere emotivo di Isadora a favore dei suoi egoistici desideri», si legge nelle carte sottoposte da Barney alla corte suprema di New York….

Condividi questo articolo


https://it.celebrity.yahoo.com/

 

Brutte notizie per Bjork, che potrebbe vedersi togliere la custodia della figlia Isadora per volontà dell’ex compagno.

barney-bjork-isadora barney-bjork-isadora

La cantante ha avuto la bambina 12 anni fa dall’artista multimediale Matthew Barney, il quale ora l’accusa di avergli impedito negli anni di vedere la ragazzina secondo le modalità stabilite dal giudice.

 

«Bjork sta sacrificando il benessere emotivo di Isadora a favore dei suoi egoistici desideri», si legge nelle carte sottoposte da Barney alla corte suprema di New York.

«In quanto madre crede di avere più diritti del padre della bambina, e inoltre pensa che io sia l’unico da biasimare per il disfacimento della nostra relazione e della nostra famiglia».

 

Matthew e Bjork sono stati insieme per ben 13 anni prima di separarsi nel 2013. Il dolore legato al breakup è stato affrontato dalla cantante nel nuovo album «Vulnicura».

 

bjork black lake bjork black lake

Attualmente sia la celebre musicista che la figlia vivono tra Reykjavík, in Islanda, e New York. Tuttavia secondo Barney la bambina vorrebbe trascorrere più tempo nella Grande Mela.

«Isadora ha detto apertamente che vorrebbe dividere equamente il suo tempo tra la mamma e il papà», prosegue l’artista nei documenti.

bjork matthew barney bjork matthew barney

 

«È una ragazzina sensibile e intelligente e ha espresso questa volontà di propria iniziativa. Il desiderio di Bjork di averla tutta per sé non tiene dunque conto dei desideri della diretta interessata».

Per il momento nessuna delle due parti in causa ha rilasciato alcun commento ufficiale in proposito.

matthew barney matthew barney

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?