LA BUONA NOVELLA - LA FOTO DI BELEN COL MODELLO STEFANO SALA SCATENA LA GELOSIA DI IANNONE - LE DONATELLA COSTRETTA A LASCIARE CASA DI "FURBIZIO" CORONA - LE NOTTI DANZANTI DI BARBARA "D’URTO" - LO ZAR DELL’ITALVOLLEY ZAYTSEV E STEFANO DI MARTINO PER SUPER-SIMO VENTURA - -

Condividi questo articolo


Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

STEFANO SALA BELEN STEFANO SALA BELEN

 

Andrea Iannone geloso: Un altro Stefano tra lui e Belen Rodriguez

È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen Rodriguez. Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

 

Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Stefano si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a “Ballando con le stelle”, e prossimamente reciterà nella fiction “Il bello delle donne... qualche anno dopo”. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l’argentina, e questo a Iannone non è piaciuto.

 

Anche perché Sala da quest’estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino.

IANNONE IANNONE

 

Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona

“A A A cercasi casa in Milano”. Un annuncio che potrebbe servire a Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, che in fretta e furia hanno dovuto lasciare la casa di Fabrizio Corona, dove vivevano dopo il suo arresto.

 

La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici.

 

L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache.

DONATELLA CORONA DONATELLA CORONA

 

All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona: «Fabrizio Corona aveva una relazione con me... Ho speso più di due milioni, in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto - a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental - e gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis». Proprio la casa ora sequestrata dalla Guardia di Finanza.

 

___________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

 

Simona li sceglie bene

Simona Ventura è tornata a vederci lungo, e per il suo programma Selfie ha scelto dei tutor e una giuria veramente trasversali. Una schiera di belloni, come Stefano De Martino, il blogger Mariano di Vaio, il campione di volley Ivan Zaytsev e lo schermidore Aldo Montano, per scatenare i social; altri sono personaggi nazional-popolari, come Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, Tina Cipollari e Simone Rugiati. Ciliegina sulla torta, Paola Caruso, con la quale la Ventura ha condiviso l’avventura dell’ultima Isola dei Famosi diventandone grande amica.

fabrizio corona con silvia delle donatella fabrizio corona con silvia delle donatella

 

Barbara fa le ore piccole 

Instancabile Barbara d’Urso: in televisione dalla mattina al tardo pomeriggio, tutti penserebbero che la sera si riposi, ma non è così. Accompagnata usualmente dal suo storico autore di Pomeriggio Cinque Gianni Tramontano, l’instancabile conduttrice è una abitudinaria frequentatrice di una balera dove si danno appuntamento molti personaggi del mondo dell’arte, come Maurizio Cattelan e Francesco Vezzoli, e della comunicazione. L’ultima sua uscita è stata però al Major di Milano, ristorante apprezzatissimo, dove si può ascoltare musica dal vivo mentre si cena. Quella sera Barbara ha potuto ascoltare canzoni anni Ottanta eseguite a meraviglia, e poi si è divertita sino a tarda notte ballando e scattandosi selfie con i tantissimi amici.

D URSO D URSO

 

Sofia tra James e Andrea

Seduttore seriale, il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti, dopo la sua fuga amorosa con la splendida attrice Keira Knightley, pare abbia una nuova liaison. Ospite nei pressi di Londra nel castello del grande stilista Valentino Garavani, ha conosciuto Sofia Wellesley, nipote del Duca di Wellington e tra i due sarebbe scoppiata una grande attrazione, almeno secondo le confidenze di chi c’era. L’unico problema, lei è sposata con il cantante James Blunt.

 

Una coppia agli antipodi

Che cos’hanno in comune Cristiano Malgioglio e Giulio Berruti? Due personaggi agli antipodi, si sono però incontrati sul set. Anzi, abbiamo scoperto che il (quasi) debutto del bel poliziotto di Squadra antimafia è avvenuto proprio con in cantautore dal ciuffo bianco. La strana coppia è stata protagonista nel 2008 della serie web Room 4U nella quale, non  riuscendo a sbarcare il lunario, i protagonisti cercano di risolvere il problema affittando una stanza disponibile, ma vedranno quanto è complicato trovare l’ospite perfetto. Malgioglio era uno degli inquilini con Ela Weber, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e Federico Moccia.

ZAYTSEV ZAYTSEV

 

L’ex tronista torna in tv?

Dopo Uomini e donne, l’ex tronista Luca Viganò si era dato al teatro e alla scrittura, pubblicando a maggio di quest’anno il suo primo romanzo, Ramingo. Ma la voglia di tornare in tv è grande, e Luca ora è in rampa di lancio per tornarci con un reality che inizierà a gennaio. Inoltre, la trasgressiva regista francese Catherine Breillat, autrice tra l’altro di Romance con Rocco Siffredi, gli ha proposto un provino per il suo nuovo film, ma Luca ha rinunciato: c’erano scene troppo spinte.

simona ventura 1 simona ventura 1 stefano de martino baywatch stefano de martino baywatch BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ BELEN SALA IANNONE BELEN SALA IANNONE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...