CAFONALINO A SABAUDIA - RICKY TOGNAZZI E SIMONA IZZO ORGANIZZANO ANCHE QUEST’ANNO IL FESTIVAL DI COMMEDIE NELLA PIAZZA DI SABAUDIA: PREMIO A CHRISTIAN DE SICA, TRA IL PUBBLICO FAUSTO BRIZZI ED ENRICO BRIGNANO - STASERA ARRIVANO PAOLA CORTELLESI E RICCARDO MILANI

-

Condividi questo articolo


 

 

simona izzo ricky tognazzi simona izzo ricky tognazzi

Si è aperta con la consegna del premio intitolato a  Bud Spencer e consegnato a Christian De Sica la terza edizione del "SabaudiaFilm.comMedia"  il festival dedicato alla commedia italiana che ha la direzione artistica di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. A consegnare il "Premio alla carriera" a Christian De Sica sono stati i figli di Bud Spencer, Giuseppe e Cristiana Pedersoli.

 

La rassegna si è aperta con la proiezione della web serie "Frattaglie" di Marco Castaldi e Marianna Di Martino, a seguire il film "Poveri ma ricchi" per la regia di Fausto Brizzi con Enrico Brignano. Tutti i protagonisti erano presenti, compreso il neo Sindaco Giada Gervasi, in un'affollatissima arena composta dal pubblico di Sabaudia.

sabaudia film com media sabaudia film com media parterre parterre paolo genovese paolo genovese sabaudia film com media sabaudia film com media sabaudia film com media sabaudia film com media da sx luca vecchi e marco castaldi da sx luca vecchi e marco castaldi sabaudia film com media. sabaudia film com media. fausto brizzi fausto brizzi christian de sica christian de sica paolo genovese enrico brignano paolo genovese enrico brignano fausto brizzi christian de sica fausto brizzi christian de sica olivia tassara olivia tassara simona izzo ricky tognazzi copia simona izzo ricky tognazzi copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…