CAIRO NON MOLLA, RADDOPPIA: “NON LASCERÒ LA7, L’ANNO PROSSIMO AUMENTEREMO I CANALI. FLORIS NON È UN FLOP. E GRAZIE PER LE FOTO QUASI ADAMITICHE, MI RICORDANO LA PROMOZIONE DEL TORO” - ALLORA GLIELA RICORDIAMO ANCHE CON IL VIDEO IN CUI BALLA SULLE NOTE DI RAFFAELLONA CARRÀ!

Scrive Urbano Cairo a Dagospia: “Gli ascolti sono calati dello 0,5% nella giornata e meno dell’1% nel prime time (3,85 vs 4,83%). Ma il 2013 è stato un anno ‘eccezionale’. Floris non è un flop, ha quasi raggiunto Giannini nella nona puntata” - Dago-postilla: sì, ma nella decima puntata è stato quasi doppiato (8,01 vs 4,67%)...

Condividi questo articolo


VIDEO - URBANO CAIRO BALLA A TORSO NUDO PER LA PROMOZIONE DEL TORINO, SULLE NOTE DI “COM’È BELLO FAR L’AMORE DI RAFFAELLA CARRÀ

 

 

 

 

L’ARTICOLO CUI FA RIFERIMENTO URBANO CAIRO

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/cairo-non-vuole-morire-talk-appeso-flop-floris-89289.htm

 

 

Riceviamo e pubblichiamo da Urbano Cairo

 

caro dago,

URBANO CAIRO URBANO CAIRO

 

ti mando tre precisazioni sul pezzo odierno che gradirei fossero pubblicate:

 

1) la perdita di ascolti nel 2014 rispetto al 2013  è stata di circa lo 0.5% nella giornata (3,28 vs 3.84) e meno dell’1% nel prime time 20.30-23.30 (3.85 vs 4.83). Questo è dovuto principalmente al confronto con un anno “eccezionale” (il 2013) in cui abbiamo avuto eventi come le elezioni politiche, la lunga crisi di governo, la rielezione di Napolitano, la condanna di Berlusconi, la sua decadenza dal Senato e le primarie del Pd. Oggi La7 viaggia sostanzialmente in linea con gli ascolti del 2012 anno molto meno vivace.

 

urbano cairo la7 urbano cairo la7

2) Floris non è assolutamente un flop, tanto che nella 9° puntata ha, di fatto, raggiunto Ballarò (che vanta 12 anni di programmazione). Dall’inizio della stagione sta crescendo e siamo certi che continuerà a farlo.

 

3) Come ribadito fino alla noia più e più volte, NON ho alcuna intenzione di uscire dal business televisivo, anzi a partire dal prossimo anno inizieremo a pensare al lancio di nuovi canali non appena le frequenze, acquistate a giugno con 31,6 milioni di investimento, saranno disponibili.

urbano cairo giovanni floris urbano cairo giovanni floris

 

Cordiali Saluti

Urbano Cairo

 

p.s.: ti ringrazio per le mie foto quasi adamitiche che hai voluto pubblicare. Mi ricordano un bel momento: i festeggiamenti fatti con i calciatori del Toro in occasione della promozione 2006.

urbano cairo daria bignardi urbano cairo daria bignardi URBANO CAIRO URBANO CAIRO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...