IL CALIFFATO DEL DIVERTIMENTO - L'ISIS ORGANIZZA LE SIMPATICISSIME OLIMPIADI JIHADISTE IN IRAQ, TRA TIRO ALLA FUNE E GIOCO DELLE SEDIE - IL VIA AI GIOCHI LO DANNO I CAPI CHE MAN MANO INVITANO I RAGAZZI TERRORIZZATI DEL PUBBLICO: CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE DI NO? E CHI SI AZZARDA A VINCERE?

I dissidenti rivelano che il regime sta facendo di tutto per dimostrare che la vita va avanti regolarmente sotto il Califfato. Per non far sapere ai locali come vanno realmente le cose, è stato vietato l’uso di cellulari, tv satellitare e internet...

Condividi questo articolo


Danny Collins e Charlie Parker per The Sun

 

tiro alla fune olimpiadi jihadiste tiro alla fune olimpiadi jihadiste

I mostri dell’Isis tentano di mostrare il lato più morbido organizzando le Olimpiadi Jihadiste in Iraq. Il gruppo terroristico ha permesso ai più giovani di partecipare a giochi come il tiro della fune e il gioco delle sedie, dopo aver invitato altri locali terrorizzati ad “unirsi al divertimento” nella città di Tal Afar.

 

Tra i partecipanti, qualcuno indossava addirittura maglie del “Celtic” e “Manchester City”.  Il vincitore si portava a casa un sacchetto di dolci. In tribuna sono rimasti i curiosi e gli anziani. Gli abitanti sono così impauriti che lasciano sempre vincere gli jihadisti, in situazioni simili. Le donne non si fanno vedere per timore che la loro apparizione in pubblico venga ritenuta inappropriata.

gioco delle sedie alle olimpiadi jihadiste gioco delle sedie alle olimpiadi jihadiste

 

L’evento è stato sponsorizzato tramite volantini. I giochi concessi sono piuttosto stupidi. Danno il via gli jihadisti, che poi invitano la gente a partecipare. Chi oserebbe dire di no? Lasciarli vincere è sempre una buona idea, per non rischiare la decapitazione, come avvenuto di recente a quattro calciatori. L’ISIS ha bandito il calcio nei suoi territori, definendolo "anti-islamico".

 

giochi per bambini in iraq giochi per bambini in iraq

I dissidenti rivelano che il regime sta facendo di tutto per dimostrare che la vita va avanti regolarmente sotto il Califfato, dopo le disfatte e il pericolo di perdere le loro due città principali, Mosul in Iraq e Raqqa in Siria. Per non far sapere come vanno le cose, hanno vietato l’uso di cellulari, tv satellitare e internet. Squadre di agenti fanno blitz nelle case per assicurarsi che la gente non abbia trovato modo di recuperare le notizie.

jihadisti cuochi jihadisti cuochi banchetti jihadisti banchetti jihadisti calciatori decapitati perche il calcio va contro l islam calciatori decapitati perche il calcio va contro l islam

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?