CANCELLIERI-LIGRESTI, UN’ALTRA TELEFONATA E SPUNTANO LE CHIAMATE DEL MARITO - BERLUSCONI-ALFANO, DUELLO FINALE

Apple ha nascosto un miliardo al fisco - Salta il voto, Tymoshenko resta in cella - Di Matteo: non temo Riina resto in procura a Palermo - Allerta: ‘Non saliremo oltre il 15% di Telecom’- Olimpiadi 2024 ‘L’Italia in campo’…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

cancellieri e pelusocancellieri e peluso

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Ora l'Europa accusa Berlino". Editoriale di Erenesto Galli Della Loggia: "Il denaro delle vanità". Di spalla: "La pietosa illusione dei numeri in regola". Al centro con foto: "Salta il voto, Tymoshenko resta in cella". Accanto: "La babele delle tasse sulla spazzatura Comuni in allarme". In basso: "Il colesterolo? Fa meno paura".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi-Alfano, duello finale". Di spalla: "Ue contro Berlino ‘Troppo export frena la ripresa'" Al centro, fotonotizia: "Cancellieri-Ligresti, un'altra telefonata e spuntano le chiamate del marito". Accanto: "Di Matteo: non temo Riina resto in procura a Palermo". In basso: "Il Far west italiano delle università on line".

LA STAMPA - In apertura: "Tagli, il governo accelera". Editoriale di Stefano Lepri: "Bruxelles batte un colpo". Al centro con foto: "Dopo 20 più matrimoni. Grazie agli stranieri". In alto: "Apple ha nascosto un miliardo al fisco". Ancora in alto: "Olimpiadi 2024 ‘L'Italia in campo'". Di spalla: "Perché vola il mercato dell'arte".

LO SHOPPING DI GIULIA LIGRESTILO SHOPPING DI GIULIA LIGRESTI

IL GIORNALE - In apertura: "Le spese pazze della Kyenge". Editoriale di Francesco Forte: "Berlino ricca a spese nostre". Al centro con foto: "Cara sinistra. Se questa è la tua Milano...". In alto: "Incontri e scontri le ore decisive sul futuro del Pdl". Sotto: "Roma infrange l'ultimo tabù Al liceo addio a madre e padre".

IL SOLE24ORE - In apertura: "Allerta: ‘Non saliremo oltre il 15% di Telecom'". Editoriale di Adriana Cerretelli: "L'Europa dei doppi pesi tra bilanci e scudo all'euro". In alto: "Procura di Milano indaga su Apple: frode fiscale da oltre un miliardo". In basso: "Italiani martoriati dalle tasse".

STEVE JOBS jpegSTEVE JOBS jpeg

IL MESSAGGERO - In apertura: " Alitalia, ecco il piano dei tagli". Editoriale di Giulio Sapelli: "Finalmente è ufficiale il problema è Berlino". Al centro con foto: "Trittico di Bacon per 142 milioni è il quadro più caro della storia". Di spalla: "Bruxelles accusa la Germania ‘danneggia tutta l'Eurozona'". Sotto: "Saccomanni: l'Europa è preoccupata Spending review, in arrivo la stretta".

IL TEMPO - In apertura: " Baby squillo, spese folli per gli ‘extra". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Pennuti Pdl porta a porta". Al centro con foto: "Chi è contro chi Ecco tutti i nomi di falchi e colombe". Di spalla: "Regione e Campidoglio Spopolano i renziani". Sotto: "Alitalia, meno tagli e più voli all'estero".

Yulia TymoshenkoYulia Tymoshenko

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Lo Stato e la mafia contro i giudici scomodi". Editoriale di Marco Travaglio: Nausea con vomito" Editoriale di M arco Politi: Il verminaio circonda Francesco". Al centro: "Auto sospette e foto, i timori intorno a Renzi". In basso: "B. rincorre Alfano incero sul divorzio Ma i governativi si sentono già fuori".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO