CARO MARIO, TI SCRIVO - LETTERA APERTA DI RAFFAELLA FICO A BALOTELLI: “SONO RIMASTA PROFONDAMENTE FERITA, COME DONNA E SOPRATTUTTO COME MADRE... HO TROVATO MOLTO INGIUSTA DA PARTE TUA L’INSINUAZIONE CHE IO VOGLIA MERCIFICARE UN EVENTO COSÌ IMPORTANTE COME LA NASCITA DI UN FIGLIO, DI NOSTRO FIGLIO. E VOGLIO ANCHE RASSICURARTI: VUOI SOTTOPORRE IL BAMBINO AL TEST DEL DNA? FA’ PURE, NON MI TIRERÒ CERTO INDIETRO…”

Condividi questo articolo


Da Chi, in edicola domani

mario balotelli e raffaella fico amario balotelli e raffaella fico a

Caro Mario,
ti scrivo questa lettera aperta, perché sono rimasta profondamente ferita, come donna e soprattutto come madre, dalle dichiarazioni che hai rilasciato, attraverso un freddo e duro comunicato stampa, al tuo ritorno in Italia dopo i Campionati europei. Ho trovato molto ingiusta da parte tua (se davvero hai scritto tu, di tuo pugno, quelle cose e non lo ha fatto, invece, qualcun altro) l'insinuazione che io voglia mercificare un evento così importante come la nascita di un figlio, di nostro figlio.

Fico e BalotelliFico e Balotelli

Caro Mario, e permettimi di chiamarti ancora così, ribadisco che io non ho preso soldi per rilasciare l'intervista in cui ho parlato più che bene di te e della vita che avrei voluto insieme con te e dove ho confermato le indiscrezioni sul mio stato di gravidanza, anche perché il pancione, ormai, è sempre più evidente.

Non ti nascondo, e credo non sarà difficile per te comprendere, quanto io soffra per la tua decisione di non voler continuare la nostra storia d'amore. Ma ti ribadisco, e lo ribadisco al mondo intero, che non mi importa quali saranno le decisioni che prenderai sul nostro futuro di coppia: io questo figlio lo terrò, perché lo voglio e lo desidero con tutto il cuore. E lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è il frutto dell'amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo.

fico balotellifico balotelli

Anche se i fatti della vita o forse terze persone, purtroppo, ci hanno separato. Nel profondo del mio cuore sono convinta che tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura.

Fico BalotelliFico Balotelli

E voglio anche rassicurarti: vuoi sottoporre il bambino al test del Dna? Fa' pure, non mi tirerò certo indietro. Dici che vuoi avere le tue certezze? Così sia. Ma ti ricordo che io non ti ho chiesto certezze, quando ti fotografavano con altre donne, quando la stampa documentava ampiamente le tue scappatelle o i tuoi colpi di testa diurni e notturni.

Quando il mondo non ti amava, io c'ero. Quando nella mia testa rimbombavano le parole "ti ha tradito", io sono andata oltre. Non ti ho mai chiesto certezze, perché mi fidavo di te. Con questa lettera voglio sgomberare il campo da qualunque dubbio che possa passare nella tua mente e anche nella testa di chi ti sta intorno. Mi spiace anche sentire il distacco con la tua famiglia.

balotelli ficobalotelli fico

Che peccato! Che peccato! Non ho scritto a "Chi" per farmi pubblicità, ma solo perché è l'unico modo che ho, in questo momento, per parlare con te. Sei tu ad avere tagliato ogni contatto. Io ti aspettavo a Napoli, come avevi promesso subito dopo gli Europei, e invece hai preferito liquidarmi con una telefonata, in cui mi annunciavi il comunicato che poi è stato pubblicato. Ma io sono Raffaella.

balotelli ficobalotelli fico

La stessa persona che conserva con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato. Sai benissimo a che cosa mi riferisco. Comunque, da questo momento non parlerò più. Tu sai bene dove trovarmi, conosci casa mia, conosci la mia famiglia e sai anche che questo non è un periodo facile per me. Non rendermi tutto ancora più difficile e tortuoso. Fallo per me, fallo per noi. Io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.
Con affetto, Raffaella

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO