CASA BIANCA, DUELLO ALL’ULTIMO VOTO - MONTI APRE IL DOSSIER FINMECCANICA VERTICI SOTTO ESAME - VIMINALE, VERTICI A RISCHIO PER L’INCHIESTA SUGLI APPALTI - SCANDALO MARZOTTO MAXI-SEQUESTRO DI BENI - AI FUNERALI DI RAUTI INSULTI CONTRO FINI - FORNERO AI GIORNALISTI: ANDATE VIA O DEVO PENSARE OGNI PAROLA - DONADI SI DIMETTE PER EVITARE LA FIDUCIA…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

Obama Romney lultima sfida tvObama Romney lultima sfida tv

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Obama: fidatevi ancora di me Romney: il domani sono io". Editoriale di Pierluigi Battista: "Il rispetto degli elettori". Di spalla: "La proposta francese parla anche italiano". Al centro: "Ora meno tasse sul lavoro". Ancora al Centro: "Viminale, vertici a rischio per l'inchiesta sugli appalti". In basso: "Donne in marcia contro le slot machine". Sotto: Una maxi evasione sulla vendita Valentino".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Casa Bianca, duello all'ultimo voto". Di spalla: "Signor Netanyahu risponda ai palestinesi". L'analisi: "Le ragioni dell'incertezza". Il reportage: "L'ultimo ruggito sul palco con il boss". Il caso: "Il metodo dell'ostracismo". Al centro: "Scandalo Marzotto maxi-sequestro di beni". Al centro, fotonotizia: "Appalti, il Viminale nella bufera si dimette il vicecapo della Polizia". In basso: "Quelli che ‘tengono tutto' la sindrome dell'accumulo". Ancora in basso: "L'amore eterno di Saatchi ogni giorno sulla tomba di lei".

SEDE FINMECCANICASEDE FINMECCANICA

LA STAMPA - In apertura: "Obama-Romney, l'America sceglie". Sotto: "Sul palco l'abbraccio con Springsteen". Ancora sotto: "L'ultimo sprint in Ohio ‘Con me il Paese riprenderà a correre'". Al centro: "Detrazioni, si riparte da zero". Ancora al centro: "Grillo, un clima da Scientology". In basso: "Un ‘ginocchio' geniale' per tornare a correre".

ELSA FORNEROELSA FORNERO

IL GIORNALE - In apertura: "Insulti e sputi a Fini". Editoriale di Marcello Veneziani: "Tra coerenza e tradimento". Al centro, fotonotizia: "Se un procuratore donna smonta il processo Ruby". Di spalla: "La notte dell'Italia che scopre l'America". Al Centro: "Ingroia getta la maschera: ‘Sono di sinistra'". In basso: "Ecco perché è stupido odiare i ricchi",

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Via alla ‘stretta' sugli statali". Editoriale di Guido Tabellini: "Deficit zero (per crescere)". Sotto: "Se Tokyo sembra Atene". Di spalla. "Monti apre il dossier Finmeccanica Vertici sotto esame". Al centro: "Obama-Romney, sfida finale sull'industria". Sotto: "Marzotto, sequestrati 65 milioni".

SALUTI ROMANI CONTRO FINI AL FUNERALE DI RAUTISALUTI ROMANI CONTRO FINI AL FUNERALE DI RAUTI

IL MESSAGGERO - In apertura: "Al voto un'America divisa". Editoriale di Ennio Di Nolfo: "Elezioni senza promesse". Al centro, fotonotizia: "Ai funerali di Rauti insulti contro Fini". Ancora al centro: "Viminale, bufera sugli appalti". Sotto: "Le entrate fiscali aumentano del 3,8%". In basso: "L'ultima Fornero per i giornalisti: andate via o devo pensare ogni parola",

IL TEMPO - In apertura: "La beccata del Corvo". Editoriale di Mario Sechi: "Roma impari la lezione di Washington". Al centro, fotonotizia: "America oggi: Duello all'ultimo voto". Di spalla: "Il Pdl ha perso anche il treno per gli Stati Uniti". In basso: "Scuola ostaggio della protesta".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Miracolo, il Governo dice: ‘I soldi per la Sla ci sono'". Editoriale di Marco Travaglio: "L'editto liberale". Al centro, fotonotizia: "Tra Obama e Romney una lotta all'ultimo voto". In basso: "Donadi si dimette per evitare la fiducia".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO